Temptation Island: chi è la tentatrice Antonella Fiordelisi?

Temptation Island: chi è la tentatrice Antonella Fiordelisi?

521 views
Antonella Fiordelisi Temptation Island

Nonostante la nuova stagione di Temptation Island sia sbarcata relativamente da poco su Canale 5, sono ancora molti i telespettatori che non conoscono le storie di alcuni dei partecipanti al reality. Tra di essi c’è Antonella Fiordelisi, una presenza che però non è ignota a chi frequenta le cronache sportive e l’ambiente del gossip.

Antonella è giovanissima (appena 19 anni) ed è diventata celebre per l’abilità con cui porta avanti il suo amore per la scherma, sport che ora è diventato una vera e propria professione per lei. Oltre all’amore per l’atletica, la partecipante di Temptation Island si districa anche tra gli impegni universitari, essendo iscritta a Scienze Politiche mentre spera nella fortuna televisiva partecipando a Temptation Island con buoni riscontri di pubblico e critica.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Ialand, Antonella Fiordelisi è la nuova tentatrice del resort

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è già stata definita una delle seduttrici più forti di Temptation Island, con un carattere frizzante e spigliato che le è valso l’approvazione dei presenti e del pubblico a casa. D’altronde, è sicuramente una giovane molto seguita anche sui social: il suo profilo Instagram conta ad oggi oltre 360.000 follower, e la partecipazione all’Eurofencing sardo, evento dedicato al mondo della scherma, le è sicuramente valso un interesse finora senza precedenti nell’ambito dello sport.

Antonella si presta anche ad attività nel mondo della moda, svolgendo l’attività di indossatrice e modella, ed ovviamente avendo così tanti interessi e talenti non sono pochi coloro che la vedono protagonista di un radioso futuro in TV: sarà proprio lei a condurre un programma sportivo sulle reti più amate dagli italiani?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE