Temptation Island: chi è la tentatrice Melissa Turone? Età, altezza, biografia, vita...

Temptation Island: chi è la tentatrice Melissa Turone? Età, altezza, biografia, vita privata

662 views
Melissa Turone
Melissa Turone

Chi è Melissa Turone? Età, altezza, biografia

Tra le bellissime tentatrici che stanno prendendo parte all’edizione 2017 di Temptation Island, troviamo anche la bionda e frizzante Melissa Turone. La giovane, che ha già un discreto passato nel mondo dello show business, è una studentessa piena di passioni e interessi, come possiamo notare dando una veloce lettura al suo profilo di tentatrice. Studia relazioni internazionali per il marketing presso l’istituto Eugenio Montale del Parco Nord, a Cinisello Balsamo.

Melissa Turone di Temptation Island è originaria di Cinisello Balsamo (MI), ed è giovanissima, essendo nata nel 1998, ha 19 anni ed è alta 179 centimetri. Tra i suoi sogni nel cassetto, oltre all’apparire come tentatrice al reality condotto da Filippo Bisciglia, un desiderio che si è avverato con sua immensa felicità, c’è anche quello di partecipare e vincere Miss Italia. Non è nuova a quest’esperienza, avendo recentemente partecipato alle selezioni per tentare la fortuna.

Melissa Turone
Melissa Turone
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE CURIOSITÀ SUL REALITY DEI TENTATORI DI CANALE 5

Temptation Island, ecco il profilo di Melissa Turone, tentatrice

Melissa è particolarmente decisa ad ottenere riconoscimenti in questo campo, tanto da aver già partecipato con ottimi risultati a Miss Azzurra durante quest’anno. I suoi numerosissimi fans sembrano approvare la sua scelta di diventare popolare tra il pubblico italiano: sono oltre 4000 i follower del suo profilo Instagram, dove posta immagini provenienti da scorci di vita quotidiana e pose esteticamente impeccabili dei suoi ultimi photoshoot.

Melissa Turone Miss Azzurra
Melissa Turone Miss Azzurra

Melissa Turone stessa è appassionata di fotografia, oltre che di moda ed equitazione, ed è un carattere particolarmente socievole. Tra le sue numerosissime foto, appare sempre con amici e un grande sorriso stampato in viso. Per quanto riguarda la vita privata di Melissa, non sappiamo se la tentatrice abbia relazioni importanti in sospeso o concluse da poco. Tuttavia siamo certi che se continueremo a seguire Temptation Island, qualche dettaglio su questo piccolo “mistero” potrà certamente rivelarsi.

Per quanto riguarda le sue ambizioni, il futuro di Melissa Turone sembra proiettato completamente verso il mondo della moda. La sua partecipazione a Miss Italia 2017 la sta vedendo molto Coinvolta. Il suo obiettivo: raggiungere le fasi finali del concorso di bellezza così da poter, magari un giorno, indossare la fascia di “più bella d’Italia”.

Melissa Turone
Melissa Turone

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE