Temptation Island: chi è l’ex fidanzata di Antonio Lenti?

Temptation Island: chi è l’ex fidanzata di Antonio Lenti?

375 views
Antonio Lenti
Antonio Lenti

Temptation Island è giunto alla fine, ma rimane ancora un dubbio in sospeso sui social e nei pensieri di tanti appassionati del programma, che continuano a seguire le vicende dei partecipanti online sui loro profili ufficiali soprattutto su Instagram. La domanda che sembra però aver trovato una soluzione nelle ultime ore è questa: chi è l’ex fidanzata di Antonio Lenti, compagno di Veronica Bagnoli?

Prima di dare una risposta, ricordiamo che i rapporti tra Veronica e Antonio a Temptation Island non sono stati idilliaci, in quanto è emerso da subito il loro dramma personale: la fidanzata sentiva molto il peso delle scelte passate di Antonio, con alle spalle relazioni che gli hanno dato una famiglia. Veronica si è inoltre più volte lamentata di una non meglio specificata “ex”, di cui ora si conosce l’identità.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, l’ex fidanzata di Antonio Lenti è un volto noto

Elisa Silvestrin
Elisa Silvestrin

Malgrado i problemi affrontati, Veronica e Antonio hanno comunque scelto di tenere duro e uscire assieme da fidanzati dopo l’ultimo memorabile falò. Nelle ultime 24 ore, sui social, sono partite alcune voci in merito all’identità dell’ex di Antonio, che a quanto pare è un volto ben noto della TV: si tratta di Elisa Silvestrin, mamma di uno dei figli del ragazzo, Pablo.

Elisa ha un passato importante nel mondo della TV e della moda: è arrivata al secondo posto a Miss Italia, ha preso parte al format Ballando con le Stelle e a tantissimi programmi firmati RAI: un nome di cui certamente non ci dimenticheremo nelle prossime news che riguardano Antonio, essendo stato parte della sua vita per diverso tempo. Come reagirà il web alla nuova rivelazione?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE