Temptation Island chi è Selvaggia Roma? Età, altezza, lavoro, fidanzato della ex...

Temptation Island chi è Selvaggia Roma? Età, altezza, lavoro, fidanzato della ex corteggiatrice di Uomini e Donne

972 views
Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Selvaggia Roma: età, altezza, lavoro e fidanzato

Selvaggia Roma è già un personaggio noto nel mondo televisivo, almeno per tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Infatti è stata una delle corteggiatrici del tronista Alessio Lo Passo. Selvaggia, anche se alcune voce che girano sul web le assegnano origini arabo cubane, è nata a Roma nel 1990, ha 27 anni ed è alta 170 centimetri. È fidanzata con Francesco Chiofalo, insieme al quale lavora nel Bed & Breakfast che appartiene alla famiglia del ragazzo.

Quali sono stati i motivi che hanno spinto Selvaggia Roma a partecipare al reality show più caldo dell’estate? A quanto pare Selvaggia sarebbe stata spinta proprio dalla sua gelosia nei confronti di Francesco, gelosia che spesso è stata la causa di accesi litigi tra i due fidanzati.

Francesco Chifalo e Selvaggia Roma Temptation Island
Selvaggia Roma e Francesco Chifalo a Temptation Island
*** QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS SU TEMPTATION ISLAND ***

Selvaggia Roma Uomini e Donne, poi Temptation Island

Ai fan più accaniti di Uomini e Donne, non sarà sicuramente sfuggito questo particolare. Selvaggia infatti nel 2012 aveva fatto la sua apparizione nello studio di Uomini e Donne, programma condotto dalla padrona di casa Maria De Filippi, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Finite la sua avventura su canale 5, Selvaggia ha conosciuto Francesco Chiofalo, si sono fidanzati e la loro relazione va avanti ormai da 5 anni. Una relazione non sempre “rose e fiori”. I due infatti, durante la loro storia travagliata, sono arrivati anche al punto di lasciarsi a causa di presunto tradimento da parte di Francesco, anche se le prove effettive che il tradimento ci sia stato non sono mai venute alla luce.

Selvaggia Roma a Uomini e Donne
Selvaggia Roma a Uomini e Donne

Selvaggia Roma vita privata e curiosità

Alcune voci dicono che Selvaggia Roma, la fidanzata di Francesco Chiofalo abbia origini arabo cubane. Come si può vedere scorrendo il suo profilo Instagram, Selvaggia è una ragazza molto appassionata di sport e di forma fisica. Anni fa, prese parte ad un videoclip del rapper Diluvio, nel quale appariva senza veli in atteggiamenti molto sensuali e provocanti, ma sembrando comunque sempre molto a suo agio.

Questa sua apparizione nel videoclip di Diluvio, ai tempi di Uomini e Donne, aveva causato qualche discussione all’interno della trasmissione. Selvaggia infatti venne accusata dall’allora tronista Alessio Lo Passo ed abbandonò lo studio in lacrime.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE