Temptation Island, chi si è lasciato e chi invece è rimasto fidanzato?

Temptation Island, chi si è lasciato e chi invece è rimasto fidanzato?

461 views

Il popolo di Internet e della TV è in attesa dell’ormai famosa terza puntata di Temptation Island del 10 Luglio, che si promette particolarmente carica di eventi che ci permetteranno di fare luce sulle dinamiche tra fidanzati e tentatori. Nell’attesa di questo episodio cruciale, possiamo lanciarci in qualche considerazione su chi si è probabilmente lasciato e chi, invece, è “sopravvissuto” alle tentazioni dell’isola.

I concorrenti della quarta stagione di Temptation Island sono già tornati alla propria vita di sempre, e tra uno scatto postato su Instagram e un commento sui social più frequentati, è possibile farsi un’idea di come siano andate a finire le relazioni dei partecipanti. Ricordiamo a questo proposito la coppia “turbolenta” Camilla – Riccardo, che se ne è tornata assieme a casa dopo un confronto onesto davanti al falò.

riccardo e camilla temptation island

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, quali coppie sono ancora assieme?

Pericolo schivato, quindi, per Riccardo e Camilla. Rimane il dubbio invece per Ruben e Francesca, coppia che sta passando probabilmente un periodo di stallo dovuto alla confessione della ragazza, che non sembra più attratta dal giovane come un tempo, nonostante alcune indiscrezioni recenti riportino i due passeggiare insieme d’amore e d’accordo durante un momento di relax una volta tornati a casa.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi
Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

Che dire di Nicola e Sara? La fidanzata scopre di essere stata tradita proprio durante il momento delle confessioni al falò, e le sorti della coppia sembrano essere ormai decise. Stessa cosa può dirsi per Alessio e Valeria, dal momento che il ragazzo ha avuto comportamenti non molto rispettosi per la giovane durante il periodo di permanenza all’isola.

alessio bruno valeria bigella temptation island
Alessio Bruno e Valeria Bigella

Potremo ovviamente chiarirci ancora di più le idee seguendo la puntata di lunedì: non mancate all’appuntamento se volete conoscere l’esito della dura convivenza tra tentatori e tentati.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE