Temptation Island: colpo di scena, Ruben Invernizzi lascia Francesca Baroni

Temptation Island: colpo di scena, Ruben Invernizzi lascia Francesca Baroni

457 views
Ruben Invernizzi lascia Francesca Baroni
Ruben Invernizzi lascia Francesca Baroni

La quarta puntata di Temptation Island è andata finalmente in onda con gli imprevedibili colpi di scena che in pochi si aspettavano. Impossibile non parlare, da questo punto di vista, della delicata situazione Ruben Invernizzi – Francesca Baroni. Nonostante il desiderio del “beniamino del web” di dimostrarsi l’uomo ideale per la fidanzata, in modo da cancellare tutti i suoi dubbi in merito al loro futuro, le cose non sono andate proprio come previsto.

Il falò di confronto di Temptation Island li ha visti seduti accanto per il chiarimento definitivo: Ruben e Francesca non stanno più insieme. La coppia si è lasciata nel confronto finale, ma in un clima che a molti spettatori è sembrato a dir poco surreale. Ruben era infatti molto lontano dall’immagine di ragazzo timido che ha lasciato costruire nella mente degli appassionati del programma per mesi: è diventato, d’improvviso, molto più convinto e sfrontato davanti alla fidanzata.

GUARDA LA NOSTRA SEZIONE TUTTA DEDICATA AL REALITY DEI TENTATORI DI CANALE 5

Temptation Island, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni ai ferri corti

 

Francesca e Ruben hanno deciso di non tornare a casa insieme.

Pubblicato da Temptation Island su Lunedì 17 luglio 2017

La rivincita di Ruben, come a volersi sfogare tutto d’un colpo, dopo aver incassato tutti i giudizi negativi di Francesca Baroni nei suoi riguardi nelle precedenti puntate. Ruben Invernizzi ha iniziato a rinfacciare in una spietata rivincita verbale tutte le pecche che l’ex fidanzata aveva trovato in lui. “Grazie all’esperienza di Temptation Island ho capito inoltre che non sei la persona giusta. Ti vedevo come la donna ideale ed ora mi è caduto un mito“.

Francesca, a dir poco scioccata dalla rivelazione, è ovviamente apparsa in tutto il suo turbamento. Sicuramente ha capito di aver commesso qualche errore di troppo nel “maltrattare” in quel modo Ruben. Purtroppo per i due è già tardi, e la loro separazione al momento non ammette ripensamenti: ci saranno sviluppi una volta che la coppia sarà tornata a casa dopo questa intensa esperienza?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE