Temptation Island: continua il “dramma” di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Temptation Island: continua il “dramma” di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

2.431 views
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma agguerrita contro Francesco Chiofalo. La quarta puntata di Temptation Island è stata abbastanza “crudele” con alcune delle sue coppie: Francesca è stata lasciata da Ruben in un modo che pochi credevano possibile, soprattutto dopo le dichiarazioni del fidanzato di voler salvare la storia ad ogni costo perché credeva ancora nella ragazza.

Anche per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo non sono mancati dubbi e drammi, che vanno ad aggiungersi alla già nutrita schiera di confronti dei due fidanzati a Temptation Island 2017. La coppia continua a stuzzicarsi incessantemente: Francesco torna da Desirèe per sfogarsi diventandole sempre più vicino, e la reazione di Selvaggia non è delle più confortanti: “Non posso spiegare sempre quello che faccio, dimostro tanto a Francesco ma non lo riconosco più“.

Francesco e la single Desirèe sono sempre più complici e si lasciano andare a confidenze…

Pubblicato da Temptation Island su Martedì 18 luglio 2017

–> QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS SU TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma al punto di rottura?

Una considerazione poco confortante, che si aggiunge alla scarsa stima che apparentemente Francesco avrebbe nei suoi riguardi: “Siamo arrivati al punto che io non faccio nulla quando siamo a casa. Sua madre sa benissimo cosa faccio“, rimarca Selvaggia. “Sono arrivata all’isola per conoscermi meglio, e ora ho riscoperto me stessa. Non appena sarò uscita da qui, scoprirò ancora le mie passioni e potrò spaccare il mondo“.

Agguerrita come non mai Selvaggia Roma, che sicuramente ha brutte notizie in serbo per Francesco, che dichiara comunque di avere le idee altrettanto chiare. “Non voglio stare con una cubista“, dice a Desirèe Maldera, senza ricordare che Selvaggia non è più cubista da tempo, e nella vita ha fatto molto altro. Che il ragazzo sia più confuso di quanto voglia far apparire nei riguardi della fidanzata? La quinta puntata dei Temptation Island ci permetterà di cancellare ogni possibile dubbio rimasto sul loro futuro insieme.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE