Temptation Island, cos’è successo nell’ultima puntata?

Temptation Island, cos’è successo nell’ultima puntata?

342 views

Tanti colpi di scena nella puntata del 3 luglio di Temptation Island: come saprà di certo chi ha seguito il reality, tentatori e tentatrici stanno dando del filo da torcere alle coppie di fidanzati e fidanzate giunte per mettere alla prova la propria fiducia nell’altro sull’isola. Le gelosie nate finora sembrano essere particolarmente fondate, in quanto le telecamere hanno catturato i momenti in cui i tradimenti stanno prendendo luogo, ma chi se la sta passando peggio da questo punto di vista?

riccardo e camilla temptation island
Riccardo e Camilla

Riccardo e Camilla, nonostante un piccolo periodo di crisi, dopo il confronto al falò hanno deciso di andarsene da Temptation Island e tornare a casa, una volta appianate le loro divergenze. Nonostante il comportamento di Camilla, il giovane ex protagonista di Uomini e Donne avrebbe deciso di ritornare a casa dando l’ultimo addio alla produzione del programma, per godersi di nuovo la quiete casalinga.

QUI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS SUL REALITY DEI TENTATORI

Temptation Island: ecco ciò che è acaduto nell’ultima puntata

Oltre ai momenti di confusione e riappacificazione tra alcune coppie, ci sono state anche alcune vicissitudini tra protagonisti molto discussi, tra cui Ruben e Francesca. La ragazza avrebbe addirittura specificato di voler fare a meno di vederlo durante la mattina dopo il risveglio, e quando riceve un messaggio da Ruben, non ha voglia di rispondergli.

Che dire di Selvaggia e Francesco? La ragazza è ancora evidentemente toccata da alcuni comportamenti di Francesco che non le sono andati proprio giù, e scossa si è data a un pianto liberatorio. La loro relazione è ancora messa a repentaglio dalla bionda tentatrice che sta insidiando il ragazzo? E’ una domanda a cui daremo insieme risposta nella prossima puntata.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE