Temptation Island, curiosità sul villaggio ad un giorno dall’esordio

Temptation Island, curiosità sul villaggio ad un giorno dall’esordio

322 views

I giochi stanno per aprirsi: domani, lunedì 26 giugno, la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island andrà in onda con tutti i suoi partecipanti ed ospiti di eccezione. Sono già noti i nomi delle coppie che prenderanno parte al reality, che vi ricordiamo sarà costituito da tentatori e tentati.

Il nuovo Temptation Island, giunto alla quarta edizione, è costituito dalle seguenti coppie: Valeria e Alessio, Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio, Francesca e Ruben, Camilla e Riccardo (che ricordiamo per la loro partecipazione a Uomini e Donne), e Sara e Nicola. Su alcuni di essi sappiamo molto poco, ed impareremo come spesso accade a conoscerli durante lo svolgimento del programma.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: curiosità e svolgimento del reality

Come già avvenuto in precedenza, le coppie che prendono parte al reality vivranno per ben 21 giorni in completa separazione, e verrà proposto ad ogni partecipante di appartenere ad un villaggio diverso. Le ragazze vivranno assieme a 13 ragazzi single, mentre i fidanzati con 13 ragazze. Una situazione speculare, quindi, che prenderà piede al villaggio Is Morus di S. Margherita di Pula, situato in Sardegna.

A quanto pare, il villaggio dedicato alle ragazze è più distante in questa edizione e le camere saranno inoltre rimodellate in modo da essere più grandi. Le coppie saranno “miste”, con partecipanti freschi di relazione ed altri che possono invece definirsi “veterani” dell’amore.

Filippo Bisciglia, il conduttore che ci porterà in questa nuova avventura, ha già dichiarato che a partire dalla prima puntata ci saranno “eventi mozzafiato” a far da sfondo alle avventure dei tentatori: di che cosa si tratterà? Domani, finalmente, potremo scoprirlo insieme, con la premiere ufficiale in onda in TV.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE