Temptation Island: ecco come Francesca è riuscita a riavvicinare Ruben

Temptation Island: ecco come Francesca è riuscita a riavvicinare Ruben

168 views

Ora che tutte le coppie di Temptation Island hanno trovato inaspettatatamente il loro lieto fine, rimane ancora un interrogativo per tutti i fan del reality dell’estate: come ha fatto Francesca Baroni a riconquistare il suo amato Ruben Invernizzi, dopo sei puntate in cui i litigi e le incomprensioni hanno fatto da padrone? Scopriamo come la coppia è riuscita a risanare quella che sembrava una relazione ormai finita.

Ruben e Francesca sono arrivati a Temptation Island dopo un fidanzamento tra alti e bassi durato da 2 anni e mezzo. Francesca non ha mai fatto mistero del fatto che ha sempre ritenuto la loro relazione “insufficiente” ai suoi obiettivi e alle prospettive future per la coppia: tutte le sue compagne di avventura sono state più o meno informate della delicata situazione con Ruben: “Non è ambizioso, non prende abbastanza iniziative”, si lamentava Francesca.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: Ruben e Francesca si ritrovano

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Non per nulla, Francesca ha deciso di lasciare Ruben al falò, tornando però a sorpresa insieme dopo un mese dalla fine delle registrazioni. Ora entrambi avrebbero deciso di formare una famiglia: come è avvenuto questo strepitoso e inaspettato cambiamento di punti di vista? Secondo le ultime indiscrezioni, Francesca si sarebbe resa conto di tutti gli errori commessi nel tempo con Ruben, cercando di mettersi in contatto col ragazzo per spiegarsi definitivamente.

“Ha capito che è proprio colui che ama, e non una persona qualsiasi”, avrebbero confermato anche fonti vicine al reality: Ruben non ha potuto non ricordare tutti gli attimi trascorsi con Francesca, e alla fine ha ceduto al vecchio richiamo delle prime passioni: scopriremo tra qualche tempo se la loro storia sta andando ancora a gonfie vele, con tutti i progetti che ora hanno deciso di compiere insieme.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE