Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela i retroscena delle coppie

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela i retroscena delle coppie

221 views

A distanza di oltre un mese dalle ultime registrazioni dell’ultima stagione di Temptation Island, come stanno le nostre coppie preferite? E’ proprio Filippo Bisciglia, conduttore del reality, a rivelarcelo in un’intervista condotta per un noto magazine TV italiano. “Stanno ancora tutti insieme, e a quanto pare ci stanno riuscendo benissimo”, commenta il presentatore.

Tra le prime coppie esaminate da Filippo, non poteva mancare quella costituita da Veronica e Antonio, che dopo un Temptation Island abbastanza sofferto da diversi punti di vista sono comunque riusciti ad uscirne indenni, ripromettendosi di lavorare sui punti carenti della loro relazione. “Sono entrati a far parte del reality perché Veronica doveva capire meglio il peso delle precedenti relazioni di Antonio: dopo la resa dei conti al falò sono tornati insieme”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Filippo Bisciglia e le considerazioni sulle coppie

Su Francesco e Selvaggia, Filippo riconosce: “Hanno litigato per tantissimo tempo, ma infine ha vinto il loro amore”. E che dire di Francesca e Ruben? “Francesca si è resa finalmente conto di averlo trattato male, e dopo tanti sforzi e qualche vicissitudine conclusa bene sui social finalmente è tornata da lui”.

Riccardo e Camilla sono invece entrati a far parte del reality pieni di gelosia, e secondo Filippo se ne sono andati sempre in preda di questo sentimento. Valeria e Alessio sono invece una coppia molto più unita rispetto ai tempi in cui Carmen tentava di insidiarli: il tempo e l’esperienza li ha aiutati a maturare, e non possiamo che essere d’accordo con le conclusioni del conduttore: seguiteci se volete sapere sempre di più sui beniamini dell’isola sarda.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE