Temptation Island finale: ecco le coppie sopravvissute al reality

Temptation Island finale: ecco le coppie sopravvissute al reality

111 views

E’ arrivato il momento cruciale per tutte le coppie in gara a Temptation Island finale, il reality che nel 2017 ha catalizzato l’attenzione di milioni di spettatori: i falò di confronto si sono conclusi e ora sappiamo per filo e per segno come si è conclusa l’avventura dei partecipanti. Scopriamo quanti di loro sono ancora fidanzati, e invece chi si è detto addio, almeno per il momento.

Partiamo da Alessio e Valeria, una coppia messa in pericolo dalla vicinanza del ragazzo alla tentatrice Carmen. Valeria è agguerritissima e sembra non volergli dare speranze: ma Alessio, con una buona parola e qualche lamentela sul suo comportamento, di cui si è assunto le responsabilità, calma le acque e convince la sua fidanzata: la coppia è ancora unita ed escono felicemente insieme dal programma.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island finale: l’avventura di tutte le coppie

Arriva poi il fatidico momento di Francesco e Selvaggia: dopo un weekend di gioia con la tentatrice Desiree, il ragazzo fa di tutto per riconquistare le attenzioni dell’amata. Dice di essersi lasciato andare per ripagare Selvaggia “con la stessa moneta” dopo averla vista con un tentatore, ma di aver partecipato al reality perché convinto di poter resistere alle tentazioni: “Ho messo da parte Desiree per te”, le conferma, e Selvaggia non può fare altro che apprezzare tra la commozione il suo gesto, uscendo assieme a lui mano nella mano.

Finale ideale anche per Antonio e Veronica, di cui il conduttore Filippo Bisciglia ha mostrato un filmato conclusivo sui rapporti che legano la coppia un mese dopo il reality: usciti insieme come fidanzati dalla trasmissione, ora sembrano godersi un momento di pace, anche se un’imprevista chiamata di Jessica la tentatrice ha mosso un po’ le acque tra i due. Non mancheranno tantissime altre indiscrezioni sulle coppie post-reality: seguiteci per conoscerle.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE