Temptation Island, Francesca si pente del litigio con Ruben e cerca di...

Temptation Island, Francesca si pente del litigio con Ruben e cerca di riconquistarlo

490 views
Temptation Island Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
Temptation Island: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Francesca e Ruben, una coppia dalle mille sfumature: dopo le dichiarazioni della ragazza a Temptation Island, che si sarebbe lamentata della presunta inadeguatezza di Ruben nella loro relazione, il fidanzato ha scelto di dare il benservito a Francesca al falò di confronto, con una convinzione che non avevamo visto prima in lui, un colpo di scena decisamente inaspettato per i fan della coppia.

Ora, però, Francesca Baroni sembra essersi pentita delle accuse mosse a Ruben Invernizzi nei giorni che hanno preceduto il brusco allontanamento dall’ormai ex fidanzato. La partecipante di Temptation Island, secondo le ultime news, starebbe facendo di tutto per assicurarsi di nuovo l’attenzione di Ruben, attraverso dediche e richieste di contatto. In particolare, c’è una sua immagine su Instagram che fa ben sperare in merito al loro riavvicinamento: scopriamo quale.

QUI TUTTI GLI ARTICOLI, I GOSSIP, LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS SUTEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Francesca e Ruben torneranno insieme?

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi
Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

L’immagine pubblicata da Francesca su Instagram è una dedica ben elaborata, molto distante dai classici pensierini che ci si dedica tra innamorati: “Io sono io, tu sei tu“, esordisce la ragazza, come a voler dire che ha accettato la diversità dal fidanzato. Poi prosegue: “Non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative, e tu non sei al mondo per soddisfare le mie“. Un’altra forte presa di posizione che spiega come la giovane non abbia voglia di cambiare, né di far cambiare Ruben, per raggiungere un punto d’incontro.

La dedica si conclude con un: “Se ci incontreremo sarà bellissimo, altrimenti non ci sarà nulla da fare“. Francesca è quindi aperta al ritorno di Ruben nella sua vita, ma a prezzo di qualche condizione che ha già stabilito. L’ex fidanzato accoglierà la sua proposta? Li vedremo ancora “inseguirsi” fino al definitivo chiarimento, che potrebbe avvenire anche il prossimo autunno a stagione televisiva ripresa?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE