Temptation Island: gli ultimi sviluppi in vista della quarta puntata

Temptation Island: gli ultimi sviluppi in vista della quarta puntata

432 views

La quarta puntata di Temptation Island sarà decisiva per fidanzati, fidanzate, tentatori e tentatrici. I video privati ripresi durante il programma, che mostrano le affinità tra i partecipanti, parlano chiaro: i rapporti tra tutti non saranno più gli stessi, viste le numerose richieste di chiarimenti e spiegazioni per rinsaldare una fiducia che in alcuni casi è stata persa del tutto.

C’è però chi si è distinto, come Ruben, che continua ad essere refrattario al fascino delle tentatrici, malgrado le critiche di Francesca che continua a ritenerlo inadatto alla sua vita. E’ proprio la ragazza a chiedere il confronto, dopo aver testimoniato al presunto tradimento di Ruben in un video in cui cerca di nascondersi con una ragazza in una zona dove non ci sono telecamere: ma quello che non sa è che si tratta di una messinscena di Ruben per farla ingelosire.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: la quarta puntata sarà all’insegna dei chiarimenti?

Nel frattempo, anche Francesco cerca di sfogarsi con Desiree, che si mostra molto compiacente a stargli accanto. Selvaggia, dal canto suo, cerca di dargli pan per focaccia avvicinandosi a Riccardo, tuttavia senza far sfociare la nuova relazione in un idillio.

Discorso a parte per Nicola ed Alessio, che sono molto più a loro agio nel dichiarare che apprezzano molto la vicinanza delle tentatrici. Le fidanzate, Sara e Valeria, sono ovviamente molto deluse dal loro comportamento, non trovando miglior risposta al loro tradimento che tradire a loro volta.

Ci aspettiamo l’inatteso nella prossima puntata di Temptation Island, tra cui una sorpresa interessante per i fan di Selvaggia e Francesco: lui cercherà di raggiungerla “sbarcando” al villaggio delle fidanzate, per meglio chiarirsi o per dare adito a nuovi litigi? Non ci resta che sintonizzarci in tempo lunedì per dare risposta a questo e a tanti altri dubbi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE