Temptation Island gossip: le vicende d’amore di due coppie chiave del reality

Temptation Island gossip: le vicende d’amore di due coppie chiave del reality

237 views

Due delle coppie più importanti del reality show estivo Temptation Island starebbero passando, proprio in questi momenti, situazioni opposte dal punto di vista sentimentale. Si tratta di Flavio e Roberta, ormai vicini alle nozze, e di Mariarita Salino e Luca Lantieri, di cui si parla di una possibile rottura.

E’ passato un anno dal momento in cui la coppia di Temptation Island tra le più amate ha debuttato in grande stile, creando da subito un clima di rispetto reciproco che è riuscito ad unirli ancora di più, come dichiarato dagli stessi Roberta e Flavio. In particolare, la ragazza avrebbe pubblicato sul suo spazio Instagram foto di vestiti da sposa, immagini che non sono sfuggite ai fans.

E’ il fidanzato stesso, Flavio, che ha annunciato la preparazione della cerimonia di matrimonio: gli abiti sembrano essere già a buon punto, ora non rimane che mettersi d’accordo su luogo e tempi per trasformarsi ufficialmente in sposi.

Temptation Island, alti e bassi per due note coppie del programma

La seconda coppia di Temptation Island che starebbe invece avendo qualche difficoltà è invece costituita da Mariarita e Luca. Da alcune ore, infatti, le voci in merito a una possibile rottura si sono moltiplicate: durante il reality, il corteggiatore già di scena a Uomini e Donne si era lasciato avvicinare da Irene Casartelli, tentatrice nel programma. Questo gesto avrebbe messo a repentaglio la relazione con Mariarita.

Inoltre, durante una recente festa di compleanno della ragazza, non è possibile vedere tra gli invitati Luca, nello scatto collettivo: questo ha fatto ipotizzare ai fan una nuova crisi. Si tratterà di un allontanamento decisivo, oppure di un momento di pura incertezza, per la coppia?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE