Temptation Island, gran finale: Antonio e Veronica sono ancora fidanzati

Temptation Island, gran finale: Antonio e Veronica sono ancora fidanzati

421 views

La sesta e ultima puntata di Temptation Island fa finalmente luce sul futuro di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, una delle coppie più controverse di questa quarta stagione per via della loro delicata situazione familiare, e alla propensione di Antonio a farsi corteggiare da Jessica, un evento che sicuramente non è sfuggito alla sua legittima fidanzata.

In maniera fin troppo imprevedibile, le ultime voci su Temptation Island che davano per buona l’uscita della coppia da single, si sono rivelate false: Veronica e Antonio sono ancora insieme, dopo un accorato falò di confronto. Nonostante la riconciliazione, non sono comunque mancati i momenti di acceso diverbio, con Veronica che si lancia in uno sfogo apparentemente incassato da Antonio, ma che in realtà ha una chiara risposta in serbo per lei.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: Antonio e Veronica escono insieme

“Rifarei tutto quello che ho fatto durante il reality”, risponde Antonio. “Però devi capire il percorso che ho scelto: se fossi stato single, ovviamente mi sarei spinto oltre con Jessica, però non ho mai avuto contatti con lei”, ribadendo che Veronica non è stata tradita nella stanza in cui il ragazzo si era appartato con la tentatrice.

Veronica, pure nella sua incredulità, è convinta dell’amore che prova per Antonio e lo dice senza mezzi termini al conduttore Filippo Bisciglia. Segue la conferma del suo fidanzato: “Anche io la amo, e sono dovuto arrivare fino a questo punto per capirlo”. Contro ogni pronostico, quindi, la coppia sembra essere ancora convinta del proprio amore, e pronta a ripartire su basi più solide: come evolverà la storia di Antonio e Veronica tra qualche settimana?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE