Temptation Island, i ringraziamenti di Filippo Bisciglia su Instagram

Temptation Island, i ringraziamenti di Filippo Bisciglia su Instagram

43 views

Temptation Island è giunto al termine, ed è il momento di tirare le somme per uno dei programmi TV che più ha catalizzato l’attenzione dei social e dei telespettatori di tutta la stagione, e probabilmente anche dell’anno. Lo share, d’altronde, parla da sé: 23,42% per quasi quattro milioni di spettatori che nell’ultima puntata si sono sintonizzati per scoprire la conclusione delle vicende che hanno legato conquistatori e sedotti per sei puntate.

Non poteva quindi mancare il saluto finale del conduttore Filippo Bisciglia, che si è ovviamente affidato ai social, in particolare Instagram, per ringraziare tutti dell’ottima riuscita della nuova edizione del programma. Tutti, dagli spettatori a chi dietro le quinte ha permesso la realizzazione delle riprese, sono stati salutati dal presentatore di Temptation Island che si è fatto ritrarre in uno smoking davvero elegante e in una posa molto suggestiva per il finale di stagione.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: i saluti finali di Filippo Bisciglia

“Ringrazio le 250 persone che hanno lavorato alla realizzazione di Temptation Island, dal primo all’ultimo. Tutta Mediaset, tutto il mondo dei giornalisti, e soprattutto al mondo del web”, continua Filippo nel suo accorato post. “Vi siete divertiti, emozionati e scatenati in maniera divertente, con foto e riprese che ci hanno fatto sorridere: avete vinto tutti insieme a noi”.

I colpi di scena, d’altronde, non si sono risparmiati: nonostante in molti credessero che almeno una coppia se ne sarebbe andata dall’isola pentendosi della propria relazione in seguito ai tradimenti, c’è stato un bel lieto fine per tutte: e ad un mese dalla fine delle riprese sembra proprio che i loro rapporti siano ancora in buonissima salute. Sentiremo ancora parlare prima della chiusura dell’estate delle coppie che hanno animato l’isola sarda?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE