Temptation Island: il “mistero” sul selfie di Camilla, Selvaggia e Valeria

Temptation Island: il “mistero” sul selfie di Camilla, Selvaggia e Valeria

545 views
Camilla, Selvaggia e Valeria Temptation Island

Temptation Island non manca di tenere impegnati i suoi fan su più fronti dal punto di vista delle news e del gossip: oltre a seguire le intricate vicende relative alla fedeltà ed ai tradimenti dei partecipanti, anche la vita al di fuori del programma dei suoi protagonisti sembra essere tutt’altro che facile da conoscere.

In particolare, c’è un nuovo mistero nato proprio in queste ultime ore, e che vede al centro della questione un selfie in bianco e nero postato sulla popolare piattaforma Instagram a catturare l’attenzione dei fan di Temptation Island. Al centro dell’immagine, in cui sono ritratte sorridenti Camilla, Selvaggia e Valeria (che come sappiamo sono tre delle fidanzate che hanno partecipato al reality, di cui vanno concludendosi le riprese), non vediamo i fidanzati delle ragazze: cosa può spiegare questo ritorno “in solitaria”?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL REALITY DEI TENTATORI

Temptation Island, il giallo sul selfie di tre partecipanti

Lo sbarco all’aeroporto di Cagliari delle tre ragazze è avvenuto senza i loro fidanzati? La soluzione a questo apparente mistero può esserci forse data da alcune anticipazioni sulle prossime puntate di Temptation Island. In particolare, per quanto riguarda Camilla, la ragazza potrebbe abbandonare il reality a causa di alcuni comportamenti non proprio ben visti dall’ex partecipante di Uomini e Donne, da parte del fidanzato Riccardo.

Per quanto riguarda le altre ragazze, Selvaggia e Valeria, sembrano apparire da sole nelle foto postate su Instagram dalle partecipanti di Temptation Island. Per scoprire cosa sia veramente successo, quindi, non ci resta altra opzione che seguire il reality, dal momento che i prossimi colpi di scena potrebbero aiutarci a fare luce sul mistero del selfie di Selvaggia, Camilla e Valeria.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE