Temptation Island, le coppie scricchiolano già alla prima puntata?

Temptation Island, le coppie scricchiolano già alla prima puntata?

208 views

Temptation Island, il reality di Canale 5 da cui i telespettatori italiani si aspettano di conoscere risvolti segreti della fedeltà delle loro coppie preferite, è ai blocchi di partenza, ma ciò non significa che non siano già avvenuti eventi importanti dalla prima puntata. Le coppie iniziano già a “scricchiolare” a poche ore dall’esordio del programma, come possiamo dedurre dagli indizi che vi offriamo di seguito.

La nuova stagione di Temptation Island si apre con una situazione precaria tra la coppia di Uomini e Donne formata da Camilla e Riccardo. Aria di crisi per i due, dal momento che Simona si è prodigata in un lungo massaggio per Riccardo, evento che non è certamente sfuggito alla fidanzata. Segue poi la confessione di Alessio a Valeria, che nonostante i toni pacati non riesce a non fare arrabbiare la fidanzata: il ragazzo non sarebbe più “preso” dal loro legame, e lei pianifica di uscire da sola dal programma.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: tante coppie pronte a “scoppiare”?

Dubbi in serbo anche per Ruben e Francesca, che stanno discutendo sull’eventualità di prolungare o meno il loro rapporto a Temptation Island. Francesca non è completamente convinta del fatto che il loro amore possa funzionare nel lungo periodo, ma Ruben sembra volere altro: “Le dimostrerò, e dimostrerò soprattutto a me, il mio valore”.

L’esordio del programma, che ha collezionato circa 3.500.000 di spettatori, ha visto anche la tentatrice Antonella intromettersi tra Sara e Nicola. Lui teme per la relazione che va costruendosi tra la ragazza e Andrea Melchiorre, mentre lei accusa Nicola di non averle concesso il ballo che tanto aspettava.

Tantissimi dubbi da sciogliere e affetti da confermare, quindi: Temptation Island è anche e soprattutto questo. Come ne usciranno le coppie più giovani e quelle più rodate, da una pressione simile da parte dei tentatori?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE