Temptation Island, Mila Suarez parla del colpo di fulmine con Alex Belli

Temptation Island, Mila Suarez parla del colpo di fulmine con Alex Belli

644 views
Mila Suarez
Mila Suarez

Mila Suarez, che ha partecipato alla nuova edizione di Temptation Island in qualità di provocante tentatrice, ha recentemente rivelato alcuni dei retroscena della sua relazione con Alex Belli, l’attore di Centovetrine che le sta facendo vivere una storia d’amore impeccabile sotto ogni punto di vista, tanto da parlarne alle altre ragazze del villaggio in toni molto entusiasti e felici.

Mila ci rivela, in una recente intervista: “Le altre ragazze del villaggio erano invidiose del mio colpo di fulmine, e mi hanno anche dedicato una serata da “miss Villaggio” per festeggiarmi”. La tentatrice è conosciuta per essere definita la “sosia di Belen Rodriguez”, vista la forte somiglianza con la soubrette e presentatrice Argentina, ed ha iniziato ad essere una presenza costante accanto ad Alex Belli da qualche tempo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Mila e Alex si rivelano per la prima volta

Alex Belli e Mila Suarez
Alex Belli e Mila Suarez

La coppia, agli esordi, non si è mai sbilanciata più di tanto nel parlare della loro relazione, tuttavia come spesso accade il gossip trova la sua strada nel descrivere da vicino i rapporti sentimentali che legano i VIP. Un settimanale italiano ha pubblicato alcune immagini in cui i due sono molto intimi, a conferma della confessione di Mila: “Ho sentito una passione fortissima, un vero colpo di fulmine, che si è poi consolidato in poche settimane”.

Mila, purtroppo, non si è vista molto in TV a Temptation Island nel suo ruolo di tentatrice, e descrive il suo essere straniera come la maggior penalizzazione a questo proposito. Ma anche se ha faticato a farsi riconoscere, ora la sua storia con Alex sta facendo il giro del gossip italiano: quali altre news ci aspettiamo dalla coppia, in futuro?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE