Temptation Island: Mila Suarez svela tutti i problemi avuti nel reality

Temptation Island: Mila Suarez svela tutti i problemi avuti nel reality

588 views
Mila Suarez
Mila Suarez

Se abbiamo seguito la stagione 2017 di Temptation Island fin dagli esordi, ci saremo sicuramente accorti del fatto che a una partecipante in particolare, una tentatrice, non è stato dato lo stesso spazio che hanno invece ricevuto molti altri fidanzati, tentatori e tentatrici. Stiamo parlando di Mila Suarez, fidanzata di Alex Belli, attore che ha riscosso un successo incredibile di pubblico grazie a Centovetrine.

Mila Suarez ha preso parte a Temptation Island in qualità di tentatrice, forte del suo passato a Uomini e Donne, dove è stata una buona corteggiatrice alla ricerca del suo amore. Nonostante questo, il suo screen time è stato piuttosto ridotto. Un evento notato da molti fan della modella, malgrado l’elezione a “Miss Villaggio” e la partecipazione del cast ad una serata dedicata a lei.

QUI TROVI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND 

Mila Suarez parla della sua esperienza a Temptation Island

Mila Suarez
Mila Suarez

La modella si è poi confessata, una volta uscita dal reality, sulle pagine di un noto settimanale di gossip italiano, dove ha parlato di Temptation Island come di “un’esperienza interessante“, che però non è stata sufficiente a tessere buoni e duraturi rapporti con le altre partecipanti al reality. “Credo sia stato per invidia da parte loro“, puntualizza Mila.

Forse essere straniera ed aver avuto difficoltà nel partecipare al gioco mi ha penalizzata“, continua a spiegare. “Non ho potuto dire molto di me“. Mila, che è considerata una delle migliori sosia di Belen Rodriguez in circolazione, ritorna così a concentrarsi sulla sua storia con Alex Belli. Riuscirà prima o poi a farsi notare per le sue qualità anche dal pubblico TV?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE