Temptation Island, Mila Suarez trova finalmente l’amore?

Temptation Island, Mila Suarez trova finalmente l’amore?

294 views
Mila Suarez
Mila Suarez

Temptation Island ha sicuramente dato il via a tantissime vicissitudini e necessità di chiarimenti anche tra fidanzati di lunga data, che ora si trovano a fare i conti con lo “spettro” del tradimento. Nonostante questo clima di tensione nel resort sardo, sembra proprio che non a tutti i partecipanti vada così male: c’è ad esempio chi, come Mila Suarez, ha trovato finalmente l’amore.

Mentre continua imperterrito il gossip in merito alla stabilità delle coppie e sulle anticipazioni della quarta puntata, Mila è la fortunata tentatrice che ha trovato un amore per sé da vivere anche al di fuori dello schermo. Chi ha stregato il cuore della giovane, che durante questa edizione di Temptation Island si è avvicinata comunque parecchio ad Alessio e Francesco per tentarli?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI, LE NEWS, IL GOSSIP SUL PROGRAMMA DI CANALE 5 PIÙ CALDO DELL’ESTATE

Temptation Island: Mila Suarez è innamorata di Alex Belli

Alex Belli
Alex Belli

Il fortunato sembra essere proprio l’attore Alex Belli: il suo curriculum televisivo è noto a tantissimi; dopo aver partecipato alle riprese di Centovetrine è apparso anche in veste di naufrago nell’Isola dei Famosi. Più recentemente ha scelto di partecipare al programma di Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano”.

Alex sembra il partner ideale per Mila, che ha origini marocchine ed è diventata popolare per il suo breve flirt con Fabrizio Corona. Di lei si dice che abbia una somiglianza notevole con Belen Rodriguez, e sicuramente questa particolarità l’ha avvantaggiata nelle sue partecipazioni televisive, tra cui spicca anche Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice.

Come evolverà la sua storia con Alex? Scopriremo se la coppia è in vacanza estiva in Italia o altrove all’estero per capire meglio le loro intenzioni insieme.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE