Temptation Island news: chi riuscirà ad arrivare al falò finale?

Temptation Island news: chi riuscirà ad arrivare al falò finale?

365 views
Temptation Island anticipazioni
Temptation Island

Il falò finale di Temptation Island si avvicina sempre più: un momento cruciale per le coppie rimaste in gara, che continuano comunque ad essere in balia di dubbi sulla fedeltà dei propri fidanzati o fidanzate. Nella puntata di stasera, lunedì 24 Luglio, assisteremo probabilmente alla rivelazione di una coppia che vuole chiarirsi al falò finale in arrivo la prossima settimana. Un addio in vista, o una semplice necessità di chiarimenti?

Alcuni video spoiler su Temptation Island circolati nelle ultime ore ci mostrano due coppie che potrebbero essere in procinto di sciogliersi. Si tratta di Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, e Alessio Bruno e Valeria Bigella. Entrambe non sono nuove ai “saliscendi” di fiducia e rispetto che si sono verificati durante la trasmissione. A questo punto le due coppie sono in attesa di chiarimenti che potrebbero salvare così come minare il rapporto.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: coppie in linea d’arrivo per il falò finale

Domani appuntamento imperdibile con la quinta puntata! Ci vediamo come sempre alle 21.10 su Canale 5, vi aspettiamo 🌴

Pubblicato da Temptation Island su Domenica 23 luglio 2017

video anticipazioni mostrano Valeria e Veronica dirigersi assieme verso il falò. Qui il conduttore Filippo Bisciglia le sta aspettando per l’incontro con i propri fidanzati. Tutti sappiamo dell’ultima crisi che ha coinvolto Valeria e Alessio a causa di Carmen, a cui il ragazzo si avvicinerà ancora di più nella quinta puntata: è l’ora dei chiarimenti definitivi?

Anche Antonio, dal canto suo, dovrà avere le sue buone ragioni per difendersi da Veronica, che ha assistito ai recenti flirt del fidanzato, con cui ha avuto qualche diverbio di troppo a causa della sua situazione genitoriale con un’altra ex compagna. Come possiamo vedere, le incognite non mancano: chi arriverà al falò finale del resort sardo, che chiuderà definitivamente la stagione? Non resta altro che continuare a seguire tutti i nostri articoli, anche sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, per continuare a restare informati su tutti gli sviluppi di Temptation Island

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE