Temptation Island news: ecco chi sarà la prima coppia

Temptation Island news: ecco chi sarà la prima coppia

311 views

A pochi giorni dall’ultima scelta avvenuta sul trono classico di Uomini e Donne, in cui Rosa Perrotta ha deciso che Pietro Tartaglione sarà il compagno con cui affronterà il suo futuro, si torna a parlare di un altro programma che può essere definito cavallo di battaglia di Mediaset: Temptation Island.

La nuova edizione del reality estivo sta facendo molto discutere, in quanto le coppie partecipanti sono perlopiù ancora da decidere, per quanto sia ormai sicuro che vedremo alcune facce già note tra i resort in cui i fidanzati VIP del mondo dello spettacolo cercheranno di mantenere fedeltà alla loro promessa d’amore tra mille tentazioni.

Ora, però, le cose sembrano cambiate: conosciamo il nome di una delle coppie che parteciperà a Temptation Island 2017. Si tratterebbe di un ragazzo e di una ragazza che i fan di Uomini e Donne conoscono bene: Luca Onestini e Soleil Sorgé, coppia nuovissima di dichiarazione apparsa sul trono fino a pochissimi giorni fa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, rivelato il nome della prima coppia

Si tratta senz’altro di una sfida importante per Luca e Soleil, che sono freschi di relazione e appena usciti assieme dal programma di Maria de Filippi: riusciranno a dimostrarsi una coppia stabile senza cedere alle tentazioni proposte dal clima estivo, e soprattutto dalla presenza di ragazzi e ragazze giovani?

Al momento non si hanno notizie in merito ad altre coppie Temptation Island 2017, anche se si vocifera che Andrea Melchiorre potrebbe partecipare in qualità di tentatore. L’ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari riuscirà in questo caso nell’impresa di mettere qualche dubbio alla fedeltà delle coppie partecipanti? Potremo scoprirlo presto, se continuerete a seguirci per scoprire chi saranno gli altri fidanzati VIP che si daranno a questa avventura.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE