Temptation Island news: Riccardo e Camilla di Uomini e Donne ci saranno!

Temptation Island news: Riccardo e Camilla di Uomini e Donne ci saranno!

277 views

Temptation Island è pronto a tornare in una nuova edizione dalle mille sorprese, non ultima la recente scelta di Riccardo e Camilla di Uomini e Donne di prendere parte al reality estivo più atteso. Il legame che coinvolge i due ragazzi, come ben sapranno chi ha seguito il people show di Maria de Filippi, è nato pochissimo tempo fa; tuttavia la coppia vuole dimostrare di essere fedele e di saper vincere ogni tentazione scatenata dalla libertà e dalla frenesia dell’estate, partecipando al programma.

La conferma ufficiale della partecipazione di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi è arrivata direttamente dal giovane tronista: uno dei suoi tanti supporter online ha postato un commento relativo alla partecipazione di Riccardo a Temptation Island, ed in men che non si dica il ragazzo ha omaggiato con un “like” la speranza del fan.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island presto al via: Riccardo e Camilla partecipanti

Dopo essersi conosciuti grazie a Uomini e Donne, la coppia ha iniziato subito una convivenza che li vede molto affiatati, mostrando quindi una certa maturità e chiarezza sul loro futuro. Come reagiranno alle altre coppie del reality? In tanti sperano, ovviamente, che malgrado le sfide poste dal programma i due riusciranno a mantenersi affiatati e fedeli.

Camilla e Riccando, nel frattempo, appaiono molto sereni e affiatati negli scatti condivisi con i fan: non c’è dubbio che si tratti di una storia solida, che presto potrebbe portare ad una famiglia con tanto di figli, se i due ragazzi ne esprimessero la volontà. Per ora non ci resta altro che scoprire altri dettagli sulla loro partecipazione a Temptation Island, in attesa di conferme ufficiali da parte dello staff: seguiteci per tanti altri dettagli.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE