Temptation Island news: Sara Affi Fella infuriata lascia Nicola Panico al falò

Temptation Island news: Sara Affi Fella infuriata lascia Nicola Panico al falò

673 views
Sara Affi Fella e Nicola Panico, il falò di confronto
Sara Affi Fella e Nicola Panico, il falò di confronto

Sara Affi Fella lascia Nicola Panico – La quinta puntata del nostro reality preferito, Temptation Island, è appena andata in onda e come ci si poteva aspettare, i piccoli e grandi drammi tra le coppie rimaste in gara non sono mancati. Al centro della scena, Nicola Panico e la sua fidanzata Sara Affi Fella, che a quanto pare avevano parecchio da dirsi al falò di confronto.

L’occasione per incontrarsi a viso aperto parte proprio da Sara, che ha chiesto al fidanzato di presentarsi al falò. Era già stata molto esplicita nei momenti che precedevano il suo arrivo: “Stasera, prenderà un bel palo“. La partecipante di Temptation Island ha poi rincarato la dose non appena si è presentato Nicola: “Che hai combinato? Ti rendi conto di quello che ho visto? Mi hai fatto passare come una che ti annoiava, mancandomi di rispetto“.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: scontro di fuoco tra Sara Affi Fella e Nicola Panico

 

Sara ha deciso di tornare a casa senza Nicola.

Pubblicato da Temptation Island su Lunedì 24 luglio 2017

Sara approfitta del momento che ha atteso per lungo tempo e vuota il sacco sulla sua relazione con il fidanzato: “Hai iniziato a parlare male di me dopo 4 giorni: tu non sei la persona della mia vita, da te non voglio più nulla. Non sei quello che è stato con me per cinque anni, ti sei comportato fin troppo da single, è inutile adesso piangere“.

Nicola, però, tenta la sua difesa: “Fa male che tu abbia pensato che a mia volta non ti ho pensato, anche tu sei riuscita a mancarmi di rispetto“. Sara non ci vede più e continua a sfogarsi: “Nicola, mi hai fatto fare figuracce di continuo, e ti danno fastidio le mie abitudini? Se fumo è perché ne ho voglia. Tu con me da Temptation Island non esci“.

Tra un insulto e l’altro, i due si sono separati, con tanto di lacrime da parte di Nicola. A distanza di qualche settimana dalla fine delle registrazioni, però, sappiamo che le cose per i due ex fidanzati stanno andando molto meglio. Sono tornati insieme e sperano di ricostruire la storia da dove avevano lasciato all’Isola. Ci riusciranno insieme?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE