Temptation Island news: Valeria Bigella e Sara Affi Fella in piena crisi

Temptation Island news: Valeria Bigella e Sara Affi Fella in piena crisi

966 views

Temptation Island entra nel vivo e propone ai suoi spettatori sempre più colpi di scena inaspettati e risvolti social inattesi. Non si può certamente dire che la nuova stagione del reality sia priva di avvenimenti: dopo alcuni tradimenti, che vedremo in scena a partire dalla prossima puntata del 10 luglio, un matrimonio già celebrato tra due partecipanti, e un addio da parte di Riccardo e Camilla, arrivano anche alcune crisi emotive importanti per due protagoniste del format, Valeria e Sara.

Temptation Island Alessio Bruno e Valeria Bigella
Alessio Bruno e Valeria Bigella

La terza puntata di Temptation Island ci presenta un’anticipazione non da poco in merito alle sorti delle due ragazze. Valeria Bigella, in particolare, preparerà le valigie per tornare a casa dopo aver ascoltato una confessione particolarmente difficile da parte del fidanzato Alessio Bruno, che avrebbe dichiarato esplicitamente di “non sentire la sua mancanza“. Il ragazzo, come se non bastasse, avrebbe chiesto alla tentatrice Carmen di seguirlo lontano dalle telecamere: una chiara dichiarazione di intenti che a Valeria non è ovviamente piaciuta.

Temptation Island Carmen Rimauro
La tentatrice Carmen Rimauro
>>> QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS SUL REALITY <<<

Temptation Island, il duro percorso di Sara e Valeria

La reazione di Sara al primo pinnettu è stata fortissima!

Pubblicato da Temptation Island su Mercoledì 5 luglio 2017

Anche Sara Affi Fella, del gruppo delle fidanzate, ha i suoi problemi, da quanto trapela dalle ultime anticipazioni Temptation Island. La giovanissima 21enne è delusa dal suo ragazzo Nicola, fino a non poter credere che si tratti di lui: “Non lo riconosco più“. Tuttavia Nicola non rimane con le mani in mano ad incassare il giudizio, e definisce il comportamento della ragazza inappropriato dopo averla vista in video fumare con uno dei tentatori single, scatenando la rabbia del popolo social.

sara affi fella temptation island
Sara Affi Fella

Come possiamo notare, la situazione è alquanto complicata e senza dubbio la terza puntata del programma permetterà di sciogliere alcuni nodi ormai venuti al pettine: le due ragazze se ne andranno dal resort o preferiranno dare “pan per focaccia” per riconquistare i fidanzati?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE