Temptation Island: Nicola e Sara ai ferri corti? Spunta l’ipotesi tradimento

Temptation Island: Nicola e Sara ai ferri corti? Spunta l’ipotesi tradimento

470 views
temptation island sara e nicola
Temptation Island Sara Affi Fella e Nicola Panico

Temptation Island ha preso il via e abbiamo iniziato a conoscere un po’ più a fondo le coppie su cui è stato molto speculato nei passati mesi. Tra le storie d’amore più discusse, come abbiamo avuto modo di sapere nelle ultime ore, c’è anche e soprattutto quella di Sara e Nicola, uniti nel loro amore da circa cinque anni.

I due partecipanti di Temptation Island starebbero passando, al di là delle aspettative, alcuni momenti di dubbio in merito alla loro storia, a causa di una serie di video mostrati alla ragazza durante il “falò”, il momento in cui la trasmissione diventa particolarmente intima e dà spazio alle aspettative e alle confessioni segrete dei partecipanti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS E I GOSSIP DEL REALITY PIÙ CALDO DELL’ESTATE 2017

Temptation Island: che succede a Sara e Nicola? Possibilità di tradimento con Antonella Fiordelisi

Temptation Island Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Il conduttore del reality, Filippo Bisciglia, ha mostrato a Sara una serie di video che riguardano Nicola, di cui è innamorata. Il contenuto dei filmati ha deluso molto la ragazza, dal momento che il giovane si è abbandonato alla tentatrice Antonella parlando con lei di segreti particolarmente personali, e alludendo a confidenze di cui Sara stessa sapeva poco e niente.

Un brutto colpo per Sara, che ha oltretutto dovuto testimoniare al crescente interesse di Nicola per Antonella Fiordelisi, fino a dover negare quello a cui non poteva credere: “Non sembra proprio il mio fidanzato“. Tradimento in vista, quindi, per una coppia che sembra così affiatata? E soprattutto, Nicola è stato completamente sincero con Sara fino ad oggi?

Sono domande legittime per tutti gli spettatori di Temptation Island, ma che purtroppo non avranno risposta fino all’arrivo dei famigerati confronti di fine trasmissione: come reagirà il web di fronte a questa scoperta?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE