Temptation Island: quando inizia l’avventura dei tentatori?

Temptation Island: quando inizia l’avventura dei tentatori?

300 views

Temptation Island: uno dei reality estivi diventati simbolo della TV italiana negli ultimi anni è pronto per tornare con una nuova edizione. Le registrazioni delle puntate che daranno il via al programma condotto dal sempre vivace Filippo Bisciglia sono giunte ormai al termine, il che significa che molto presto potremo vedere i nostri VIP preferiti cimentarsi in una “battaglia” a colpi di fedeltà o, come potrebbe succedere, infedeltà.

Dopo una lunghissima attesa fatta di dubbi e indecisioni sui possibili partecipanti, Temptation Island aprirà le sue porte ai concorrenti a partire dal prossimo 26 Giugno, un Lunedì di fuoco per i milioni di italiani che si apprestano a seguire le avventure dei VIP. Al momento sappiamo che tra i contattati per il programma c’è la popolare coppia di Uomini e Donne Riccardo Gismondi – Camilla Mangiapelo, che riprendono la tradizione iniziata l’anno scorso da Ludovica e Fabio del trono Classico.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND

Temptation island al via: chi saranno i tentatori?

Questa edizione del popolare reality ci proporrà molti volti noti, tra cui anche quello di Andrea Melchiorre. Tra le tentatrici per i fidanzati delle coppie ci saranno anche Carmen e Simona, corteggiatrici di Manuel e Claudio di Uomini e Donne. Si resta ovviamente in attesa di scoprire se altri volti di U&D appariranno col preciso intento di far ingelosire fidanzati e fidanzate.

Temptation Island, durante i suoi 21 giorni di continue prove per tentatori e tentati, metterà duramente alla prova la fedeltà dei nostri beniamini del trono Classico: chi cederà, e chi resisterà fino alla fine per tornare a casa trionfante?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE