Temptation Island è pronta ad accogliere di nuovo Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, la coppia che prima di ogni altra ha deciso di andarsene dal resort di tentatori e tentatrici per continuare la propria storia d’amore fuori dall’occhio delle telecamere? A quanto pare, secondo gli ultimi rumor, sembra proprio di sì.
Nostalgia delle dinamiche del reality, del luogo o c’è qualche altro motivo che vedrebbe la coppia di nuovo al centro del villaggio sardo in cui continuano a consumarsi alleanze, amicizie, e ovviamente tradimenti? Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo essere rimasti a Temptation Island per due sole puntate, starebbero tornando a causa di un matrimonio: apparentemente non il loro, bensì legato ad un’altra coppia pronta ai fiori d’arancio a breve.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND
Temptation Island, il ritorno di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: le motivazioni
Il potenziale ritorno di Riccardo e Camilla non sarebbe quindi dovuto a “pensieri dell’ultimo minuto” in merito allo show. Non approderanno di nuovo al resort per meglio chiarire le rispettive convinzioni in merito a tradimenti e fedeltà, dopo aver recentemente festeggiato i vent’anni di Camilla.

Ma chi è in realtà la coppia dell’Isola in procinto di sposarsi? I primi dubbi in merito provengono da un post dell’autrice del programma Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Si tratta di una fotografia Instagram in cui è possibile vedere un tavolino preparato per un servizio cerimoniale, assieme alla didascalia che menziona “matrimonio”. Riccardo e Camilla vorrebbero quindi celebrare la coppia tornando al villaggio: potremo scoprire nella quarta puntata di chi si tratta?
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE