Temptation Island: Riccardo, Simona e Camilla cercano finalmente di chiarirsi

Temptation Island: Riccardo, Simona e Camilla cercano finalmente di chiarirsi

628 views
Temptation Island Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Come già sanno tutti i più accaniti fan di Temptation Island, le registrazioni del reality si sono concluse da tempo. Nonostante questo, anche al di fuori dagli schermi televisivi le avventure sentimentali dei nostri protagonisti preferiti continuano, assieme alla necessità di chiarire alcuni interrogativi rimasti in sospeso durante le ultime puntate.

riccardo e camilla temptation island
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Ci riferiamo in particolare alle vicissitudini di Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi e Simona Solimeno: quest’ultima ha provato a contattare Camilla per chiarire e spiegarsi in merito ai tentativi di seduzione rivolti al suo fidanzato, ma la giovane romana non le ha permesso di farsi avanti. Evidentemente Camilla non vuole ancora fare pace con la Solimeno, e a suo parere l’avrebbe addirittura tradita, in quanto le due giovani si conoscevano e si confidavano assieme dai tempi di Uomini e Donne.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E I GOSSIP SUL REALITY PIÙ SEGUITO DELL’ESTATE

Temptation Island: la difficile situazione di Camilla e Simona

Simona Solimeno
Simona Solimeno

Camilla ha tra l’altro precisato di volersi concentrare esclusivamente sulla riuscita della relazione con Riccardo, evitando di rovinare un equilibrio appena raggiunto con questioni che provvederà a risolvere quando i tempi saranno maturi. L’ex partecipante di Uomini e Donne dà comunque voce alla sua delusione: “L’ho conosciuta come una brava ragazza, Simona: sono però stata delusa dal comportamento di Riccardo e dal suo all’Isola“.

Anche Riccardo è intervenuto cercando di esporre il suo punto di vista in una recente intervista in radio, nel programma “Non succederà più” mandato in onda sulle frequenze di Radio Radio. Ha precisato di non essere stato attratto da Simona: “Se avessi avuto voglia di approfondire con lei, l’avrei fatto ai tempi di Uomini e Donne“. Riusciranno i protagonisti di Temptation Island a riappacificarsi prima o poi come si deve?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE