Temptation Island, risolto il mistero del matrimonio?

Temptation Island, risolto il mistero del matrimonio?

181 views
Temptation Island matrimonio
Temptation Island la foto pubblicata da Raffaella Mennoia

Temptation Island si è appena concluso con una sesta puntata che non ha mancato di spiazzare il pubblico per via dell’inaspettato “lieto fine” che ha atteso molte coppie, giudicate ormai perdute per via dei continui conflitti e le gelosie inarrestabili tra i loro componenti.

Nonostante questo, un’incognita rimane: chi ha seguito il reality dall’inizio alla fine ricorderà senz’altro l’annuncio di un possibile matrimonio in vista durante il programma, di cui però non sono mai stati annunciati i partecipanti. Sui social sono letteralmente esplosi i commenti a riguardo su ciò che è successo nel resort sardo, senza però arrivare ad una conclusione logica sulla fantomatica coppia di sposi di Temptation Island.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

L’indiscrezione, come ricordiamo, è stata opera della creatrice del reality Raffaella Mennoia: con una foto pubblicata su Instagram, che raffigura una giornata dal sole appena accennato, tavolino e sedie in assetto da brindisi, aveva suggerito un ipotetico matrimonio in arrivo.

Nonostante questo, una recente news ci suggerisce che un wedding planner vicino al resort in cui il reality è stato registrato ha preparato lo scorso giugno una cerimonia nuziale per una coppia ospite.

La celebrazione non riguardava quindi nessuna delle coppie del reality, bensì di altri innamorati che hanno deciso di convolare a nozze nello splendido panorama dell’isola: il mistero è stato quindi svelato? A quanto pare, dal momento che le coppie sono uscite da tempo dal resort e si stanno dedicando alle loro vite quotidiane, sembrerebbe proprio di sì: restate con noi per ulteriori indiscrezioni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE