Temptation Island, Roberto Ranieri ha una nuova fidanzata!

Temptation Island, Roberto Ranieri ha una nuova fidanzata!

418 views

I fan più accaniti di Temptation Island ricorderanno sicuramente uno dei protagonisti di maggiore spicco della precedente edizione 2016, Roberto Ranieri. Ebbene, proprio ora che la nuova stagione del programma ha aperto le porte, i social network ci comunicano la notizia che Roberto ha trovato un nuovo amore, dopo la storia conclusa con l’ex Valeria Vassallo.

Chi è la nuova metà di Roberto Ranieri? Il nome della fortunata è Martina La Rocca, e i tanti ammiratori di Roberto hanno potuto fare la sua “conoscenza” attraverso una nuova fotografia postata dall’ex concorrente di Temptation Island su Instagram. Bionda e avvenente, Martina è riuscita sicuramente a farsi notare agli occhi del ragazzo, reduce da una brusca rottura con Valeria.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Roberto Ranieri, ex concorrente di Temptation Island, ritrova l’amore

Roberto e Martina sembrano essersi conosciuti da poco tempo, qualche settimana, tuttavia hanno intenzioni sincere per quanto riguarda la loro storia. La coppia è attualmente in vacanza, nei bellissimi dintorni di Malta: un’estate sicuramente più felice rispetto ai tempi in cui Roberto rivolse l’addio definitivo alla sua ex compagna, in quanto non più innamorato.

Valeria, ora lontana da Roberto, è single e si definisce contenta di esserlo. Non è dello stesso avviso il suo ex, che ha ritrovato la felicità con Martina e il buonumore che riesce a offrirgli giorno dopo giorno nella vita quotidiana: li vedremo prima o poi insieme in TV, magari in una puntata extra di Temptation Island una volta conclusa l’attuale stagione 2017?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE