Temptation Island, Ruben Invernizzi cambia look per fare ingelosire Francesca Baroni?

Temptation Island, Ruben Invernizzi cambia look per fare ingelosire Francesca Baroni?

641 views

La terza puntata di Temptation Island ha dato la possibilità a molti concorrenti del reality di scoprire “di che pasta sono fatti” i propri fidanzati e le proprie fidanzate. Tra intrighi dietro le telecamere, promesse fatte e poi non mantenute, la tribù del villaggio sardo è alla ricerca di risposte definitive in merito alle proprie relazioni sentimentali.

Tra i partecipanti più amati del web continuiamo a trovare Ruben Invernizzi, che sta cercando la sua personale “riscossa” in Temptation Island per mostrare alla sua Francesca che in realtà è molto più di quello che lei si immagina. Il giovane ha infatti ben pensato di cambiare look per cercare di dare pan per focaccia alla fidanzata, che non lo riterrebbe un uomo adatto ad un futuro con lei. Ci riuscirà?

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI SUL PROGRAMMA PIÙ CALDO DELL’ESTATE DI CANALE 5: RESTA AGGIORNATO

Temptation island, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni ai ferri corti?

La terza puntata del reality si è infatti aperta con i dubbi di Francesca Baroni sul compagno, e le rimostranze di Ruben che si dice pronto a farle capire che è l’uomo adatto per lei. La giovane però si lascia andare anche a momenti di riflessione, tra cui un pensiero alla necessità di affrontare con la giusta leggerezza i suoi vent’anni: “Sto già pensando alla famiglia, ai figli: sono giovane, dovrei imparare ad utilizzare di più il cuore“.

Francesca Baroni
Francesca Baroni

Ruben decide, dal canto suo, di mostrare il suo carattere anche tramite il look. Si presenta con un nuovo taglio di capelli e fresco di lezioni del personal trainer che sta seguendo la sua trasformazione in “duro”, con tanto di palestra a contornare i suoi sforzi.

 

“Io sono una persona leale, corretta e sincera”

Pubblicato da Temptation Island su Lunedì 10 luglio 2017

Nonostante il desiderio di cambiare per mostrare a Francesca che è un ragazzo dinamico e pronto ad ascoltare i suoi desideri, il popolo del web lo sostiene comunque: “Cambiare per piacere a qualcuno? Chi ti ama veramente ti prende per quello che sei“. Chi ascolterà Ruben? I suoi desideri o l’opinione del pubblico social?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE