Temptation Island: Ruben Invernizzi diventerà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Temptation Island: Ruben Invernizzi diventerà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

401 views
Temptation Island: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
Temptation Island: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Ruben Invernizzi tronista – Temptation Island si avvicina alla quinta puntata. Un momento necessario per chiarire quali coppie abbiano definitivamente deciso di lasciarsi e quali, invece, siano più aperte ad un confronto che addirittura potrebbe sanare la loro relazione. I fan del programma, in queste ultime ore, stanno ancora cercando di “metabolizzare” la fine della storia tra Ruben e Francesca, per via di malintesi ed incomprensioni che li hanno allontanati sempre più.

Ruben è passato dall’essere comprensivo e volenteroso nei riguardi di Francesca, a mostrare un comportamento molto ostile nei suoi confronti durante il falò, durante il quale l’avrebbe allontanata sostenendo di non apprezzarla più come compagna, specialmente dopo gli insulti ricevuti. Malgrado la voglia di dimostrarle tanto da questo punto di vista, non c’è stato nulla da fare: entrambi hanno deciso di separarsi davanti alle telecamere.

Ruben Invernizzi
Ruben Invernizzi
QUI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI SUL REALITY PIÙ CALDO DELL’ESTATE

Temptation Island: Ruben Invernizzi si prepara al trono di Uomini e Donne?

La distanza tra Ruben e Francesca, ora, non può che significare una sola cosa: il ragazzo è libero dagli impegni sentimentali. Questo gli permetterebbe automaticamente di essere un candidato molto apprezzato al trono di Uomini e Donne. Soprattutto perché molti ex partecipanti a reality Mediaset vengono spesso invitati a far parte di altri people show di successo.

Ruben Invernizzi ha le carte in regola per essere ambito da molte corteggiatrici: è stato spesso difeso dal web perché è un ragazzo fedele e molto serio in merito alle sue aspettative sentimentali. Se non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Francesca, le possibilità di rivederlo sullo schermo per Uomini e Donne sono veramente molto alte. Scopriremo ovviamente a breve se il rumor corrisponde a verità.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE