Temptation Island: Ruben Invernizzi sapeva già come sarebbe finita con Francesca?

Temptation Island: Ruben Invernizzi sapeva già come sarebbe finita con Francesca?

646 views
Temptation Island Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
Temptation Island: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Si infittisce il mistero sulla “coppia scoppiata” Ruben e Francesca dopo la quarta attesa puntata di Temptation Island. Nonostante gli sforzi del fidanzato di ripristinare quella che sembrava una relazione ormai finita per via delle lamentele di Francesca Baroni, Ruben Invernizzi ha cambiato le carte in tavola spiazzando tutti con l’annuncio della rottura definitiva tra i due. Ma lui già sapeva che sarebbe andata così?

Malgrado continuino senza sosta i commenti social in cui molti fan della coppia sono pronti a giurare che “stanno ancora insieme, c’è molto su cui indagare. E’ Filippo Bisciglia stesso, conduttore della trasmissione che sta monopolizzando il pubblico di Canale 5, ad esporsi. Ruben potrebbe essere già stato al corrente di tutte le opinioni di Francesca sulla loro storia, ben prima della sua visione dei filmati in cui l’ex fidanzata si sfoga e parla della relazione come fosse già finita.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
QUI TUTTE LA ANTICIPAZIONI E LE NEWS SULLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: dubbi sulla rottura tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni?

Ancora prima della famigerata puntata con il falò di confronto, in cui Ruben Invernizzi si è aperto alle telecamere e soprattutto a Francesca Baroni affrontando a viso aperto i suoi giudizi, il ragazzo era probabilmente al corrente delle reazioni della fidanzata. “Le cattiverie di Francesca erano già conosciute da Ruben, ben prima dell’inizio del programma: durante i provini per Temptation Island, lei aveva parlato delle sue debolezze, e proprio in presenza del fidanzato“.

Un mistero che quindi si infittisce, e lascia molti telespettatori perplessi: se i due sapevano già tutto, da quanto tempo sono separati? Oppure, come suggeriscono altri, stanno facendo passi avanti per tornare insieme una volta concluse le registrazioni? Seguiteci per far luce su una delle vicende più intricate dell’Isola.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE