Temptation Island: Ruben torna a difendere Francesca sui social

Temptation Island: Ruben torna a difendere Francesca sui social

103 views
Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Ruben Invernizzi torna a far parlare di sé anche a reality concluso: uno degli “eroi” della quarta edizione di Temptation Island, giunto in cima alle classifiche di gradimento del programma dopo aver incassato tutte le accuse della fidanzata Francesca, è di nuovo sulla cresta dell’onda.

Dopo aver sollevato tantissime critiche sui social per il modo in cui Francesca ha accusato Ruben di non essere la persona con cui vorrebbe trascorrere la vita, la coppia ha cercato di riunirsi per mano del ragazzo, aiutandosi con un finto flirt e un nuovo look pronto a riconquistare la fiducia della fidanzata. Nonostante questo, Ruben ha poi scelto di non perdonare Francesca andandosene da Temptation Island: come è andata a finire la faccenda, a distanza di un mese?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: Ruben e Francesca alla ribalta sui social

E’ presto detto: Ruben ha scelto di concedere una nuova opportunità a Francesca. Evidentemente la decisione non è andata giù a molti suoi fan, che l’hanno criticato aspramente, senza risparmiare pessime considerazioni anche per Francesca. Ruben ha poi commentato sui social: “Potete giudicare come credete, ma ritengo che certi commenti siano imbarazzanti e denotino poca intelligenza e maturità”.

Ruben Invernizzi ha poi richiesto con tutta la cortesia possibile di rispettare le sue scelte personali: “Vi faccio presente che diverse affermazioni potrebbero essere false, perché non avete conosciuto la persona direttamente”. Una nuova possibilità, quindi, per Francesca? Così sembra, anche perché a detta di Ruben, “Una nuova chance non si nega a nessuno”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE