Temptation Island, Sara Affi Fella e Nicola Panico lasciano il programma insieme?

Temptation Island, Sara Affi Fella e Nicola Panico lasciano il programma insieme?

996 views
Temptation Island: Sara Affi Fella e Nicola Panico
Temptation Island: Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara e Nicola potrebbero essere usciti insieme da Temptation Island? Così sembra essere secondo le ultime news dall’Isola, e delle ipotesi degli spettatori del programma che non ritengono la coppia molto solida. A questo si aggiungono le recenti difficoltà sperimentate dai due, per colpa della tentatrice Antonella Fiordelisi, che ha insidiato Nicola Panico fino a fargli perdere di vista la fidanzata.

Antonella Fiordelisi Temptation Island
Antonella Fiordelisi

Nonostante questo, Sara Affi Fella sta facendo di tutto per ribadire l’importanza della sua relazione con Nicola, facendo forse supporre di aver perdonato la “cotta” del ragazzo per la Fiordelisi. Il fidanzato è stato preso di mira, infatti, da diverse critiche sul web, che hanno per oggetto il modo in cui avrebbe gestito la sua storia con Sara per oltre cinque anni.

–> QUI TUTTE LE NEWS SUL REALITY

Temptation Island: Sara e Nicola, crisi o riappacificazione?

Il commento di Sara Affi Fella è pacato e amichevole, tuttavia richiede ai fan del programma di avere rispetto per la sua relazione con Nicola. “Voi giudicate da ciò che vedete in TV e capisco, tuttavia non permetto a nessuno di giudicare la mia storia d’amore di 5 anni: abbiate un po’ di rispetto per questo“. La ragazza continua poi così: “Sono tre settimane che leggo commenti negativi su Nicola, state esagerando“.

Malgrado le ovvie difese prese da Sara per Nicola, si vocifera che i due possano essere già usciti dal reality e per di più già separati. Un post della fidanzata sarebbe al centro della rivelazione. Sara ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui campeggia l’hashtag “# si chiude una porta, si apre un portone“.

La foto è accompagnata da un’emoticon simpatica, ma sono parecchi i fan del programma che presagiscono qualcosa di brutto capitato alla relazione con Nicola, di cui Sara fino a poco tempo fa si è lamentata palesemente: che cosa sarà successo alla coppia?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE