Temptation Island: Sara Affi Fella e Nicola Panico, è polemica social

Temptation Island: Sara Affi Fella e Nicola Panico, è polemica social

697 views
temptation island sara e nicola
Temptation Island Sara Affi Fella e Nicola Panico

Bufera social su Temptation Island: al popolo dei network più diffusi in Italia, puntualmente utilizzati per commentare le vicende dei reality più amati dai telespettatori, non bastava discutere delle tempeste d’amore e dei tradimenti del villaggio sardo in cui tentatori e tentatrici stanno dando filo da torcere a fidanzati e fidanzate giunte sull’Isola per mettere alla prova il loro amore.

Protagonisti di queste ultime ore di gossip Temptation Island sono infatti Sara Affi Fella e Nicola Panico, coppia chiacchieratissima per via di un incidente che li ha riportati in prima linea rispetto alla questione “fedeltà”. La loro relazione, secondo le ultime anticipazioni, potrebbe essere messa in repentaglio da una semplice sigaretta di troppo: che cosa è successo nei dettagli?

 

Ecco quello che succederà nella prossima puntata!

Pubblicato da Sara Affi Fella su Lunedì 3 luglio 2017

<<< RIMANI AGGIORNATO SULLE ANTICIPAZIONI DEL REALITY PIÙ CALDO DELL’ESTATE 2017 >>>

Temptation Island: Nicola Panico e Sara Affi Fella, relazione in pericolo?

 

Andrea Melchiorre temptation island
Andrea Melchiorre

Al centro della questione la scelta di Sara di fumare liberamente una sigaretta con l’ex partecipante di Uomini e Donne Andrea Melchiorre: un gesto apparentemente innocente, ma che non ha impedito a Nicola di riflettere: Sara, per quanto ne sa, non fuma mai nella vita quotidiana. Il rapporto con Andrea è quindi così avanzato da spingerla a cambiare abitudini? Oppure è una scena imbastita per suscitare gelosia in Nicola?

Sara non ha respinto il bisogno di fare conoscenza con il tentatore, e come ricordiamo è stata proprio lei a chiedere a Nicola di partecipare per approfondire la necessità di prolungare la loro relazione, oppure scoprire qualche problema di fondo che potrebbe minarla: quali colpi di scena ci riserverà la puntata del 10 luglio?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE