Temptation Island, scintille tra Riccardo e Camilla?

Temptation Island, scintille tra Riccardo e Camilla?

571 views
temptation island Riccardo e Camilla

Temptation Island, il reality estivo più atteso dagli italiani, è partito “col botto” e già alla seconda puntata ci rivela indiscrezioni importanti in merito ad una delle coppie di Uomini e Donne che ha scelto di partecipare, sicura di poter resistere alle immancabili tentazioni del resort estivo: Camilla e Riccardo.

Secondo le ultime anticipazioni Temptation Island, il tronista Riccardo avrebbe chiesto di confrontarsi accanto al falò con la giovane fidanzata. Il problema di cui vorrebbe parlare è da ricercarsi nel modo in cui, secondo il ragazzo, Camilla si starebbe comportando in maniera non proprio consona alla loro relazione, “flirtando troppo” con i tentatori.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra però sapere cosa fa: la sua sarebbe una possibile vendetta nei confronti di Riccardo, in quanto non le sarebbe piaciuto a sua volta l’eccessiva vicinanza del fidanzato a Simona la tentatrice.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Temptation Island: come vanno le cose tra Riccardo e Camilla?

riccardo camilla temptation island

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero quindi sul punto di lasciarsi, o quantomento mettere in discussione il loro rapporto? Non è detto, in quanto le indiscrezioni relative ad una possibile rottura sembrano non esserci. E’ inoltre probabile che il sempre vigile conduttore Filippo Bisciglia abbia messo una buona parola tra i due, per aiutarli a tornare in buoni rapporti.

Scopriremo comunque a breve se i due lasceranno Temptation Island per via della fiducia incrinata in seguito all’episodio. Tra vendette e ripicche, quale sarà la prossima coppia a mettere in discussione la propria fedeltà al resort più famoso d’Italia?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE