Temptation Island, scontro social tra Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma

Temptation Island, scontro social tra Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma

620 views

Gli scontri social sono ormai parte integrante di moltissimi reality e talent show che fanno parte dei palinsesti più amati dagli Italiani. Non può ovviamente fare eccezione Temptation Island, che tra gelosie e rivalità tra ex fidanzati ed amici, vede al centro del gossip del giorno Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Il litigio tra le due protagoniste di Temptation Island risale al termine della seconda puntata del reality: Selvaggia è stata attaccata da Asia tramite un post social che aveva per oggetto la bellezza di Desiree confrontata con quella della Roma. “Capisco l’arrabbiatura di Selvaggia, nessuna delle due ragazze è brutta, ma vogliamo mettere Desiree con lei?” un pensiero evidentemente in supporto della giovane tentatrice.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, scontro aperto tra Selvaggia e Asia

Selvaggia non ha fatto ovviamente mancare la sua risposta. “Dovresti cercare di scrivere qualcosa di intelligente”, le suggerisce senza mezzi termini la Roma. “Mi devo sorbire dei giudizi dati al volo?” le chiede. Chiaramente ad Asia non è andato giù il giudizio estetico dato a Desiree da Selvaggia, che l’avrebbe semplicemente definita “brutta”. Un’opinione che ad Asia è sembrata fuori luogo, tanto da portarla a rispondere sui social personalmente a Selvaggia.

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti

Selvaggia ha poi aggiunto nella sua replica che “i problemi reali sono ben altri”, facendo riferimento ad alcuni momenti della sua carriera in cui ha avuto difficoltà economiche, ma ha comunque continuato a perseverare in vista del futuro. Asia replicherà all’affermazione della partecipante di Temptation Island oppure l’ennesimo scontro social nato dal reality potrà definirsi concluso?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE