Temptation Island: scontro tra Camilla e Roberta sui social?

Temptation Island: scontro tra Camilla e Roberta sui social?

657 views
camilla mangiapelo roberta mercurio scontro sui social
Camilla Mangiapelo e Roberta Mercurio

Temptation Island ci riserva altri colpi di scena sul versante social: Camilla Mangiapelo e Roberta Mercurio, due delle protagoniste del format di cui si sono concluse da poco le registrazioni in attesa di essere mandate in onda, sono state coinvolte in un acceso scambio di toni online. Che cosa è successo in dettaglio?

Vediamo l’antefatto: Camilla avrebbe risposto ad un commento social di Roberta nei riguardi delle coppie che hanno preso parte a Temptation Island 2017. Secondo quest’ultima, le ragazze (dello schieramento “fidanzate”) che hanno partecipato a questa stagione sono state “esagerate” nel loro modo di reagire alle testimonianze video dei fidanzati. In particolare, “arrabbiarsi per aver visto una tentatrice spalmare della crema solare sul proprio fidanzato” non giustificherebbe una reazione secondo Robertaspropositata“.

Camilla Mangiapelo
Camilla Mangiapelo
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: sui social scatta il confronto tra due partecipanti

Roberta, infatti, è certa del fatto di aver avuto reazioni più moderate e posate testimoniando a simili tentativi di seduzione. Secondo lei, le ragazze che hanno scelto di partecipare a questa edizione di Temptation Island dovrebbero “calmarsi“. La risposta di Camilla non è però tardata: “L’ho detto tante volte: io conosco quella ragazza, ma non le lascerei a portata di mano il mio fidanzato.

Roberta Mercurio
Roberta Mercurio

A questo punto, Camilla ha lasciato un commento anche per Roberta: “Per me hai partecipato ad un altro reality“. E naturalmente non è mancata la replica della Mercurio: “Camilla, ero abbastanza sveglia quando partecipavo alla trasmissione… Siamo a conoscenza entrambe di cosa significhi essere esaurite, anche se ho reagito in modi diversi“.

Ci dobbiamo aspettare dalle due ragazze una serie di botta e risposta che dureranno anche nei prossimi giorni? Scopriremo insieme se riusciranno ad arrivare a un punto d’accordo in cui le opinioni di entrambe sono rispettate o se una in particolare prevarrà, magari con l’aiuto dei fan.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE