Temptation Island, tutti pazzi per Ruben!

Temptation Island, tutti pazzi per Ruben!

509 views
temptation island ruben francesca

Temptation Island 2017 inizia già a delineare i suoi protagonisti, e i tentatori ed i tentati preferiti dal pubblico. Tra i primi fortunati sotto questo punto di vista, troviamo Ruben, che si trova al centro di un’ “epidemia di positività” da parte dei social nei suoi riguardi: perché piace così tanto?

Identificato da subito come uno dei personaggi “da amare” di Temptation Island, Ruben Invernizzi è il fidanzato di Francesca Baroni, da cui ha dovuto ascoltare alcuni discorsi non facili da digerire durante la puntata. In lacrime, la ragazza avrebbe raccontato di aver scelto di partecipare al reality per comprendere se si tratta di semplice affetto o tenerezza ciò che prova per Ruben.

<<QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS SUL PROGRAMMA>>

Temptation Island, Ruben diventa beniamino del web

temptation island ruben invernizzi francesca baroni

Francesca avrebbe aggiunto: “Vorrei un ragazzo capace di conquistare la mia stima“, e che l’intimità con Ruben gli causerebbe a volte delle crisi di pianto. La ragazza sta quindi cercando altro rispetto al rapporto che già ha con il giovane?

Il web ha giudicato abbastanza male questa presa di posizione di Francesca, e tantissimi supporter del programma si chiedono perché abbia partecipato malgrado presuma di non essere innamorata come credeva. Sono nati così i primi simpatici hashtag in supporto di Ruben, che è diventato in breve il beniamino dei social.

D’altra parte, Temptation Island è appena iniziato ed è difficile pronosticare il decorso della loro storia: ci sarà qualche tentatore in particolare che li farà riconsiderare il loro percorso insieme?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE