Temptation Island: ultime news in attesa della puntata di stasera

Temptation Island: ultime news in attesa della puntata di stasera

158 views
Temptation Island 2017 le coppie
Temptation Island 2017 le coppie

Tre coppie rimaste in gara, e un’ultima occasione per chiarirsi al falò di confronto: questi sono i numeri che apriranno la sesta e ultima puntata di Temptation Island, in onda stasera in prima serata. C’è tanto da chiarire tra i fidanzati che vogliono chiarire se proseguire la loro relazione oppure troncarla definitivamente dopo le insidie di tentatori e tentatrici: scopriamo che cosa può aspettarci tra qualche ora.

Si parte dalla delicata situazione tra Antonio e Veronica: la fidanzata ha avuto modo di seguire un video in cui il giovane passa un week end spensierato e coinvolgente con la tentatrice Jessica. Un duro colpo per Veronica, che potrebbe decidere di cambiare il corso della sua relazione dal momento che nelle puntate passate ha avuto diversi dissapori con Antonio.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, le coppie pronte al falò di stasera

Riflettori accesi anche su Valeria e Alessio, per un falò che si annuncia ricco di colpi di scena dopo aver visto insieme un video che ricapitola i loro momenti più intensi trascorsi al resort sardo. Non mancheranno ovviamente i ritagli di tempo trascorsi tra Alessio e Carmen, la single che ha provato a tentare il fidanzato di Valeria facendo piombare il loro rapporto nel dubbio.

Si preannunciano scintille anche per Selvaggia e Francesco: le ultime news ci suggeriscono che un confronto molto animato è in arrivo. Una vera e propria “battaglia” di cui però al momento è sconosciuto l’esito.

I confronti al falò non si concluderanno però qui: dopo la puntata, avremo la possibilità di scoprire come se la stanno passando le coppie ad un mese dall’uscita del programma: i nostri dubbi stanno quindi per risolversi, e tutto quello che dobbiamo fare per avere le risposte è sintonizzarci stasera dalle 21,10 per la resa dei conti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE