Temptation Island, una coppia è a rischio squalifica?

Temptation Island, una coppia è a rischio squalifica?

543 views

Temptation Island ha preso il via nella sua nuova edizione da circa tre giorni, ma il programma condotto dal frizzante Filippo Bisciglia non manca di generare di già una buona dose di polemiche e controversie, che naturalmente si riflettono su social e magazine di gossip come non mai. Tra di esse, troviamo un nuovissimo argomento di discussione che potrebbe portare alla squalifica una delle coppie del reality estivo: di chi si tratta?

Per scoprirlo, dobbiamo fare chiarezza sul regolamento ufficiale di Temptation Island, che prevede la partecipazione di coppie non sposate, le quali si preparano a resistere ai tentatori e alle tentatrici di cui viene “disseminato” il resort di permanenza. Le coppie, una volta terminato il programma dopo diverse settimane di permanenza e convivenza, potranno poi scegliere se continuare a porre fiducia nella loro relazione, oppure se mettere in discussione il rapporto, considerando il comportamento del proprio fidanzato o della propria fidanzata.

Una coppia di Temptation Island rischierebbe squalifica proprio per aver ignorato una delle regole del gioco: in particolare, quest’anno è presente sull’isola una coppia già sposata, costituita da Alessio Bruno e Valeria Bigella: il matrimonio già celebrato potrebbe impedire la loro partecipazione?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI, LE NEWS E IL GOSSIP SUL PROGRAMMA DELL’ESTATE

Temptation Island, ci saranno concorrenti squalificati?

Temptation Island Alessio Bruno e Valeria Bigella

La notizia non è certamente sfuggita ai fan del programma, che chiederebbero a gran voce che siano rispettate le regole ufficiali del “gioco” che coinvolge tentatori e tentati. Chissà se la Redazione e la produzione di Temptation Island potranno accogliere le lamentele: Valeria e Alessio si sono sposati anni fa, nel 2013, nelle isole dei Caraibi, perciò il loro matrimonio non assume valore dal punto di vista legale nel nostro paese.

La coppia sarebbe quindi salva dal rischio squalifica? Sembrerebbe di sì, anche se sull’Isola non manca chi sembra essere prossimo a mettere in discussione la propria relazione per via di incomprensioni e vicissitudini. Come finirà tra i fidanzati che partecipano a questa edizione del programma Mediaset?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE