Temptation Island: una coppia pronta al matrimonio in diretta?

Temptation Island: una coppia pronta al matrimonio in diretta?

404 views
Temptation Island matrimonio
Temptation Island la foto pubblicata da Raffaella Mennoia

Contro tutte le aspettative, una coppia di Temptation Island, il reality dell’estate 2017 che ha preso il via da pochi giorni ma si sta già rivelando in testa allo share della TV italiana, potrebbe sposarsi proprio durante il programma, come rivelato da alcune indiscrezioni trapelate dal web nelle ultime ore: chi saranno mai gli sposi?

La news è stata lanciata nientemeno che da una personalità che i fan di Uomini e Donne conoscono bene: Raffaella Mennoia, autrice del programma. Temptation Island potrebbe quindi ospitare una coppia pronta a sposarsi, come descritto da una foto particolare postata da Raffaella sul profilo Instagram. L’immagine mostra due sedie di colore bianco ed un tavolino, e sembra rievocare in tutto e per tutto l’aria di uno sposalizio in arrivo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL REALITY DELL’ESTATE 2017

Temptation Island: una coppia pronta ad un matrimonio a sorpresa?

temptation island ruben francesca

E’ naturale, quindi, che molti fan della trasmissione stiano pensando ad un matrimonio in arrivo proprio durante il reality. Si tratta ovviamente di un’occasione più unica che rara per celebrare il proprio amore, essendo il programma dedicato ad un continuo e sottile gioco di seduzione tra tentatori e tentati.

L’inaspettata notizia non è però in grado di chiarire chi sarà al centro del matrimonio: nonostante il reality sia iniziato da un paio di giorni, come sappiamo non tutte le coppie si sono comportate proprio egregiamente, ed alcuni protagonisti di Temptation Island hanno già iniziato a mettere in dubbio la solidità delle proprie storie: restate con noi se volete saperne di più su questa misteriosa unione televisiva.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE