Temptation Island, Valeria Bigella rifiuta il falò con Alessio Bruno: il web...

Temptation Island, Valeria Bigella rifiuta il falò con Alessio Bruno: il web approva?

770 views
Temptation Island Valeria Bigella e Alessio Bruno
Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island, la quarta puntata è un vero e proprio carnevale di emozioni per tutti gli spettatori e, naturalmente, i partecipanti. Dopo aver assistito alla separazione definitiva di Ruben e Francesca, che ha lasciato perplessi e scioccati molti, è il turno di Valeria Bigella ed Alessio Bruno, che aspettano un confronto al falò da tempo per chiarire diversi aspetti della loro vita insieme.

Riprendiamo quindi dall’ultima esterna di Alessio Bruno, in cui si è lasciato andare fino a concedere un approccio alla sua tentatrice Carmen Rimauro. Nonostante questo avvicinamento, il fidanzato si dice “pentito” e pronto a confrontarsi con la sua ragazza per ribadirle che tiene molto a lei. Ma i suoi piani non sembrano essere così semplici da esaudire. Alessio viene invitato a visionare un video in cui Valeria gli comunica di non essere pronta per il falò.

 

“Se mi dai un bacio mi lascio”

Pubblicato da Temptation Island su Lunedì 17 luglio 2017

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno prendono le distanze?

Una scelta che ha lasciato perplessi molti spettatori, che ovviamente attendevano un confronto per scoprire i pareri di Valeria Bigella sui comportamenti del fidanzato, non proprio corretti nei suoi riguardi. Ma la giustificazione del rifiuto non tarda ad arrivare: “Basta così, ho sempre fatto quello che voleva, ho sempre obbedito, ora toccherà a lui fare la prossima mossa“.

 

Valeria dice NO al falò di confronto immediato!

Pubblicato da Temptation Island su Lunedì 17 luglio 2017

Una confidenza che non poteva innescare una serie di perplessità sul web. Tra chi supporta Valeria nella sua fermezza e irremovibilità, e chi invece avrebbe concesso, al posto suo, l’opportunità di parlare con Alessio, il popolo dei social si divide come spesso succede a Temptation Island. Il futuro dei due sembra molto incerto: non ci resta quindi che aspettare le prossime anticipazioni insieme per capire come evolverà la situazione della coppia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE