Temptation Island, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti in grande crisi per un...

Temptation Island, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti in grande crisi per un tradimento shock

1.200 views
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

Brutte notizie per i fan di Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, entrati a Temptation Island da fidanzati fedeli ed ora al centro di una polemica social per via di un presunto tradimento che si è verificato al centro del villaggio sardo in cui tentatori e tentati sono ospiti per l’estate.

Le anticipazioni per la quinta puntata di Temptation Island, che sarà come sappiamo la penultima della stagione 2017, sono molto esplicite in merito alla questione: la coppia Antonio – Veronica sarebbe sul punto di deteriorarsi, complice un tradimento che si è consumato tra Antonio e una tentatrice. La news proverrebbe direttamente dal villaggio dei fidanzati, dove si mormora di tutto e di più sulla coppia.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Antonio va con una tentatrice e delude Veronica?

 

Ecco cosa succederà nella quinta puntata!

Pubblicato da Temptation Island su Lunedì 17 luglio 2017

Chi è la tentatrice che secondo le ultime anticipazioni potrebbe aver incrinato il rapporto di Antonio con Veronica? Apparentemente si tratta di Jessica Guazzotti, che avrebbe insidiato il ragazzo fino a concedersi in rapporti intimi tra i due. Un bel grattacapo per Veronica, che apprenderà la verità nella prossima puntata e dovrà pensare a “contromisure” per non farsi sfuggire la situazione ancora di più.

Antonio incontrerà le reazioni rabbiose della fidanzata davanti al prossimo falò? Che cosa farà Veronica per cercare di metterlo davanti alla verità? Sono domande a cui potremo rispondere insieme in attesa della conclusione del reality.

Jessica Guazzotti
Jessica Guazzotti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE