Temptation Island VIP 2018 ci sarà: la conferma di Maria de Filippi

Temptation Island VIP 2018 ci sarà: la conferma di Maria de Filippi

66 views
Temptation Island VIP 2018
Temptation Island VIP 2018

Temptation Island VIP 2018 ci sarà: la conferma di Maria de Filippi

Temptation Island VIP 2018: sono passati alcuni giorni dalla definitiva eliminazione di Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello VIP: molti suoi fan, di vecchia e nuova data, si stanno quindi chiedendo che ne sarà della sua relazione con Ignazio Moser, che ha dato tanto da speculare al pubblico del reality show. Secondo alcune recenti indiscrezioni, sembra proprio che la coppia sarebbe in lista per i possibili candidati alla prossima edizione di Temptation Island VIP, che Maria de Filippi avrebbe confermato tra i grandi ritorni TV del 2018.

Fino a poco tempo fa, infatti, il ritorno del reality estivo era stato messo in dubbio, dal momento che non erano ancora apparse notizie affidabili in merito alla sua futura messa in onda. Ma è proprio la regina di Mediaset a confermarlo: Temptation Island VIP si farà, anche se probabilmente tra i conduttori non ci sarà Filippo Bisciglia: in lista tra i candidati è comunque finita, nel frattempo, la veterana Simona Ventura.

Temptation Island VIP 2018 è quindi confermato con certezza: secondo Maria, verrà registrato dopo la versione classica del programma, che porterà al centro di un nuovo villaggio estivo le avventure di tentatori e tentati “sconosciuti”, in attesa di appassionare comunque il pubblico con le loro vicende. Lo scenario sarà lo stesso della versione “regular”, e il meccanismo di funzionamento fatto di sfida, confessioni e falò rimarrà probabilmente invariato.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND VIP

Temptation Island VIP 2018 si farà: quali sono le potenziali coppie?

Rimane ovviamente da pensare per bene a quali coppie popoleranno l’atteso ritorno del reality show dell’estate. Come detto in apertura, tra i probabili candidati troviamo il duo Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser, ancora alla ricerca della propria dimensione insieme dopo aver scatenato i pettegolezzi del pubblico al Grande Fratello VIP: il resort in cui tutti i protagonisti del programma verranno trasferiti potrebbe rivelarsi un’occasione interessante per scoprire cosa veramente lega i due.

Tuttavia il reality avrà bisogno di molte altre coppie, e tra i partecipanti potrebbero apparire i rodatissimi “Damellis”, ovvero Andrea Damante e Giulia de Lellis. La ragazza, apparsa recentemente anche al Grande Fratello VIP, potrebbe voler mettere alla prova i suoi sentimenti nel corso del reality, mentre Andrea è al di fuori della Casa più spiata d’Italia in attesa di riabbracciare la sua partner. Non ci sono ancora commenti della coppia in merito alla loro possibile partecipazione, perciò la consideriamo al momento una semplice speculazione.

Infine, chi veramente potrebbe scegliere di abbandonare temporaneamente l’Italia per raggiungere località più esotiche per Temptation Island VIP, troviamo il discusso Jeremias Rodriguez che potrebbe fare la sua comparsa nell’isola assieme alla ex ritrovata, o magari ad Aida Yespica, per la quale sembra aver provato più di qualche simpatia durante il GF VIP.

Non ci sono invece incertezze per quanto riguarda la location, che sarebbe come sempre Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, che ormai da tre anni ospita Temptation Island “classico” sotto la supervisione di Filippo Bisciglia come conduttore e narratore. Anche Simona Ventura sarebbe, secondo Maria de Filippi, in grado di “portare a casa un risultato interessante“, anche se al momento “SuperSimo” non ha confermato né smentito, probabilmente in vista di futuri impegni.

Della passata edizione del reality ricordiamo, comunque, le tante vicissitudini, gli immancabili falò, i tradimenti e le poche coppie che sono riuscite a resistere al villaggio delle tentazioni continuando la propria storia anche al di fuori del programma: quale sarà lo scenario in cui tutti gli invitati VIP verranno chiamati a mettere alla prova la loro fedeltà?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE