The Walking Dead 7 stagione – data d’inizio – anticipazioni

The Walking Dead 7 stagione – data d’inizio – anticipazioni

233 views
The walking dead 7
foto presa dalla pagina facebook walkingdeaditalia
Quando inizia The Walking Dead 7

Ci siamo, la nuova stagione della serie The Walking Dead è ormai alle porte. Quando sarà la prima puntata di questa fortunatissima serie della AMC? Chi di loro sarà la vittima di Negan, il capo dei Salvatori?

Il finale della 6° stagione, ha lasciato in sospeso la stagione, così che i molti appassionati della serie, durante l’estate, hanno cercato di capire chi sarebbe stata la vittima di Negan, ma a questo punto la risposta a questo quesito ha i giorni contati.

La data di inizio della 7° stagione, che verrà trasmessa in USA ed in contemporanea in Italia, è fissata per il prossimo 23 Ottobre. La prima puntata verrà trasmessa quindi, in contemporanea con gli Stati Uniti, alle ore 3:30 di lunedì 24 su FOX in lingua originale con sottotitoli in italiano. La versione doppiata sarà trasmessa alle ore 21:00 sempre di lunedì 24 ottobre.

Chi sarà la vittima di Negan?

Vediamo dove eravamo rimasti alla fine dell’ultima puntata della 6° stagione:
Rick e un gruppo di sopravvissuti cercano di trasportare Maggie, incinta e in pericolo di vita, alla Hilltop Colony, trovando la strada bloccata dai Slavatori. Nonostante i tentativi di Eugene di sviare l’attenzione di questi ultimi, il gruppo cade in ostaggio di Negan, il capo banda. Tutto il gruppo degli ostaggi a questo punto si ritrova in ginocchio ed in fila davanti a Negan che promette di uccidere uno di loro per vendicare la morte dei suoi uomini.

La AMC ha trasmesso un video inedito che riprende gli attimi successivi all’esecuzione compiuta da Negan.

Il nuovo contributo della AMC fornisce alcuni indizi molto interessanti su chi possa essere la vittima di Negan. Il più interessante è la macchia di sangue che Rick ha sulla parte destra della faccia; questo può indicare che gli schizzi di sangue probabilmente vengono proprio da un persona che in quel momento si trovava in quella posizione rispetto a Rick.

Nell’ordine, così come li abbiamo lasciati, sul lato destro di Rick si trovano Rosita, Michonne, Abraham, Maggie, Daryl e Glenn, mentre sul suo lato sinistro troviamo Sasha, Carl, Eugene, e Aaron.

Ancora due settimane e l’enigma verrà svelato

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE